Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 5 – Un nuovo ingresso che incuriosisce nel cast

Lucifer 5 – Un nuovo ingresso che incuriosisce nel cast

La quarta stagione di Lucifer ci ha lasciati col fiato sospeso. Dopo la cancellazione da parte della Fox e l’intervento miracoloso di Netflix che l’ha salvata, questa serie è arrivata a dare il meglio di sé proprio quest’anno durante il suo debutto sulla famosa piattaforma di streaming.

E mentre i fan stanno cercando di capire come procederà la storia del diavolo più sexy di sempre e si rassegnano all’idea che la quinta sarà definitivamente l’ultima stagione di questo capolavoro tratto dai fumetti di Neil Gaiman (qui le notizie sull’adattamento di Sandman), spunta una nuova entusiasmante novità. Sembra proprio che in questi giorni un nuovo membro sia entrato a far parte del cast.

lucifer

Un volto relativamente sconosciuto e che ci intriga perché non sappiamo che funzione svolgerà all’interno della storia. Stiamo parlando di Matthew Bohrer. La notizia è stata data per prima dall’account twitter What’s on Netflix. E si è sparsa a macchia d’olio, al punto che sul profilo IMDb dell’attore apparso, nelle ultime ore, proprio il titolo della serie. Stando a quello che sappiamo, interpreterà il ruolo di Donovan Glover e verrà introdotto nel secondo episodio. Su Reddit sono apparse numerose teorie dei fan su quale ruolo svolgerà questo nuovo personaggio.

!SPOILER!

NON LEGGETE SE NON AVETE GUARDATO LA QUARTA STAGIONE

C’è chi crede si tratti del nuovo interesse romantico di Chloe dopo il ritorno all’inferno di Lucifer alla fine della quarta. Chi si è informato su Matthew Bohrer andando a riguardare i suoi vecchi ruoli, ha notato che è molto bravo ad interpretare i ruoli da stronzo. Perciò si presume che possa essere il nemico della quinta stagione. Alcuni pensano possa interpretare uno tra l’angelo Michele (Michael) e l’angelo Gabriele (Gabriel). C’è chi addirittura pensa si tratti di Dio in persona, ma questo ci sembra alquanto improbabile, soprattutto dopo l’episodio di Dio Johnson.

Gli amanti dei Deckerstar, la coppia formata da Chloe e Lucifer sperano non sia il nuovo interesse amoroso della detective e preferirebbero non avere più triangoli amorosi. Il resto del fandom si interroga sulla natura del personaggio, sarà un essere celeste o un comune mortale? Sarà un nuovo alleato o un nemico? Sembra proprio che lo scopriremo solo guardando.

Nel frattempo l’account Twitter ufficiale della stanza degli sceneggiatori di Lucifer ha dato un indizio sul titolo del terzo episodio che cominceranno a girare a breve.

Alcuni dicevano che questo giorno non sarebbe mai arrivato… Ma eccoci 5×03 indizio per il titolo. Una parola, 6 lettere. D?☺️???

Quale potrebbe essere il titolo secondo voi? (Qui svelato il titolo del primo episodio della quinta stagione)

LEGGI ANCHE – Lucifer è molto più di un crime. E dovremmo finirla di sottovalutarla