Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

DRACULA: RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DI MOFFAT & GATISS

Questa settimana è stato rilasciato il primo teaser trailer di Dracula, la nuova fatica del duo Moffat & Gatiss, co-autori di Sherlock.

La serie mostrerà in principio la Transilvania, nel 1897, dove il Conte Dracula sta elaborando i suoi piani contro la Londra vittoriana, ma è probabile che in seguito l’ambientazione si sposterà in tempi più moderni.

Dracula sarà composta da 3 episodi da 90 minuti l’uno e debutterà su BBC in Gran Bretagna e su Netflix nel resto del mondo (potete trovare qui maggiori informazioni).

FREEFORM STA LAVORANDO A UNA SERIE SULL’INFERNO DI DANTE ALIGHIERI IN CHIAVE MODERNA

L’emittente televisiva Freeform, di proprietà Disney, ha rivelato il suo prossimo progetto: una serie dedicata all’Inferno di Dante Alighieri.

La serie racconterà la storia di Grace Dante, giovane donna che ha dovuto rinunciare a tutti i suoi sogni per accudire la madre tossicodipendente e il problematico fratello.
Ma un giorno tutto cambia quando tutti i suoi desideri iniziano magicamente a realizzarsi. Dietro a tutto ciò c’è però il diavolo stesso e, per sconfiggerlo, Grace dovrà viaggiare attraverso l’Inferno dantesco, trasposto negli inferi demoniaci della contemporanea Los Angeles (potete trovare qui maggiori informazioni).

lucifer
Pagine: 1 2 3 4