Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Questa settimana abbiamo raccolto per svoltare il vostro lunedì 7 ottime notizie dal mondo delle serie tv. C’è il misterioso personaggio aggiunto in Lucifer 5, il trailer di BoJack Horseman e Castle Rock, la serie animata di Zerocalcare e molto altro ancora.

LUCIFER 5: UN NUOVO INGRESSO NEL CAST INCURIOSISCE I FAN

Questa settimana un nuovo membro è entrato a far parte del cast di Lucifer, Matthew Bohrer, che interpreterà il misterioso Donovan Glover.

L’attore è relativamente sconosciuto e questo ha spinto i fan a elaborare teorie sul ruolo che andrà a interpretare nella quinta stagione. C’è chi crede si tratti del nuovo interesse romantico di Chloe, e chi crede che potrebbe essere uno tra l’angelo Michele e l’angelo Gabriele. Chi si è informato su Bohrer, andando a riguardare i suoi vecchi ruoli, ha notato che è molto bravo a interpretare i ruoli da antagonista. Perciò alcuni presumono che possa essere il nemico dei nuovi episodi. Infine, per alcuni potrebbe trattarsi di Dio in persona, ma questo sembra alquanto improbabile, soprattutto dopo l’episodio di Dio Johnson (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4