Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

ALTERED CARBON: ECCO IL TRAILER UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE

Questa settimana è uscito il trailer della seconda stagione di Altered Carbon. Dopo un breve teaser che mostrava il download del vecchio Takeshi Kovacs nella nuova custodia (Anthony Mackie), adesso possiamo vedere il nostro protagonista nel vivo dell’azione. Il trailer è stato accompagnato dalla sinossi ufficiale:

Quando un lavoro riporta Takeshi Kovacs nel mondo di Harlan in un nuovo corpo, trova il pianeta in guerra – e il suo amore perduto da tempo in agguato nell’ombra.

La serie debutterà su Netflix il 27 febbraio (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/_MzbLQBeR9Y

THE WITCHER: ARRIVA IL VIDEO DI TOSS A COIN TO YOUR WITCHER

Toss a coin to your Witcher è diventata ormai un fenomeno pop e, ha pochi giorni dalla messa in onda di The Witcher, c’è stato un proliferare su YouTube di cover e lyric video, molti dei quali di pessima qualità.

La produzione ha così deciso di risolvere la questione rilasciando il video ufficiale della canzone cantata da Joey Batey, alias Jaskier.

La compositrice del pezzo, Sonya Belousova, ha scritto su Twitter:

So che ci sono un bel po’ di versioni del testo in giro e non tutte sono corrette, quindi sono entusiasta di potervi finalmente regalare questo video con le parole esatte! Godetevelo!

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4