in , ,

Altered Carbon: ecco il TRAILER UFFICIALE della seconda stagione

La piattaforma Netflix ha svelato il trailer completo della seconda stagione di Altered Carbon, che vedrà nei panni del protagonista l’attore Anthony Mackie.

Per chi non si ricordasse la trama della serie televisiva, nella prima stagione il protagonista Takeshi Kovacs (interpretato da Joel Kinnaman), il quale aveva trascorso gli ultimi 250 anni imprigionato senza un corpo, viene di colpo risvegliato. Assoldato dal ricco Laurens Bancroft (James Purefoy), Kovacs dovrà risolvere un omicidio che risulterà essere un filo conduttore che si intreccerà rapidamente con la storia del nostro protagonista.
La prima stagione di Altered Carbon è stata una carica strabiliante e divertente, che ha mescolato la distopia di Bladerunner con brividi d’azione di grande budget e una visione da specchio nero delle orribili complicazioni che la tecnologia avanzata può portare.

Come vediamo, il nuovo trailer di Altered Carbon lancia Takeshi Kovacs nel pieno dell’azione e in un mistero che circonda il suo amore perduto da tempo, la presunta scomparsa Quellcrist Falconer (interpretata da Renee Elise Goldsberry). La sinossi ufficiale pubblicata insieme al video recita:

Quando un lavoro riporta Takeshi Kovacs nel mondo di Harlan in un nuovo corpo, trova il pianeta in guerra – e il suo amore perduto da tempo in agguato nell’ombra.

Qualunque cosa abbia in serbo questa nuova stagione per Kovacs, lo farà con alcuni upgrade dato che il trailer mette in evidenza questo nuovo corpo interpretato da Mackie: rapida guarigione e tempi di reazione avanzati.
Lo farà anche insieme al ritorno di Poe, nonostante sia lontano dalla base operativa dell’IA.
Questa stagione presenterà tutta una serie di nuove sfide, la più grande forse viene presentata verso la fine, quando il corpo originale di Kovacs (Will Yun Lee) viene visto, segnando la sua prima apparizione al di fuori di un flashback.

Altered Carbon arriva su Netflix il 27 febbraio.

LEGGI ANCHE: Resident Evil – Netflix rivela (per sbaglio) i primi dettagli sulla serie

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Good Doctor

The Good Doctor rinnovata anticipatamente per una quarta stagione

Vikings

La vera storia di Oleg di Kiev, il nuovo carismatico protagonista di Vikings