Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer – La prima foto del ritorno di Mamma/Charlotte, con un look completamente stravolto

Lucifer – La prima foto del ritorno di Mamma/Charlotte, con un look completamente stravolto

Proprio qualche giorno fa veniva annunciato l’ingresso nel cast di Lucifer di Brianne Davis nel ruolo della Detective Dancer (qui i dettagli). Assieme a questo, c’erano gli indizi di un possibile ritorno di Tricia Helfer, interprete della Dea del creato e di Charlotte Richards nella seconda e terza stagione della serie.

È stato TvLine a rompere il silenzio sulla questione mostrando, in anteprima assoluta, la prima foto ufficiale della Helfer sul set e, dunque, confermando il suo ritorno nella quinta e ultima stagione. All’inizio sembrava contare solo dieci episodi a cui, adesso, se ne sono aggiunti altri sei per poter permettere agli sceneggiatori di dare una conclusione più appropriata e solida alla storia del diavolo più amato della televisione.

Lucifer

Ma andiamo a vedere in che modo è cambiato il personaggio della Helfer. Dalla foto della quinta stagione possiamo dedurre immediatamente che Tricia ha abbandonato il look da madre sexy del diavolo per favorirne uno assai meno seducente e più donna di casa anni ’50 anche se poco si sposa con entrambi i personaggi che ha interpretato. Né la Dea del creato, né Charlotte Richards sono il tipo di donna che indosserebbe qualcosa di così discreto, pudico se vogliamo. Nessuna delle due rispecchia neanche lontanamente l’immagine della donna nell’ideale di quei tempi. Anzi, tutto il contrario.

Lucifer

Quale sia il suo ruolo nella quinta stagione di Lucifer non ci è ancora dato saperlo. Che si tratti di Mamma o di Charlotte, poco importa. Siamo tutti estremamente entusiasti di rivederla nella serie, soprattutto dopo il tragico finale che i suoi personaggi hanno avuto. Nel frattempo, i fan cominciano a creare teorie sul modo in cui potrebbero reintegrare Tricia nella serie e cercano di giustificare l’outfit con le teorie più disparate.

Voi cosa ne pensate, siete contenti di rivederla? A cosa credete sia dovuto il cambiamento di stile di Mamma/Charlotte? In che modo sarà reintrodotto il suo personaggio nella serie?

LEGGI ANCHE – Lucifer è molto più di un crime. E dovremmo finirla di sottovalutarla