Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Lucifer » L’incontro tra Lucifer e Eve sta facendo impazzire tutti (FOTO)

L’incontro tra Lucifer e Eve sta facendo impazzire tutti (FOTO)

Dopo il salvataggio, grazie a Netflix e all’hashtag #SaveLucifer, Lucifer è di nuovo tra noi.

Lucifer ormai è pronto a tornare, manca davvero poco per scoprire cosa accadrà al lucifero più sexy di tutti i tempi.

Le riprese della quarta stagione dello show sono ufficialmente terminate e a dare l’annuncio sui social è stato lo stesso cast. Prima tra tutti è stata l’attrice Aimee Garcia, alias Ella Lopez, che ha pubblicato una serie di foto e video del Wrap Party con i suoi colleghi. Nelle immagini vediamo Rachael Harris, interprete di Linda Martin, Lauren German interprete di Chloe Decker, Kevin Alejandro interprete di Dan Espinoza e molti altri attori. Per completare il tutto, nelle storie Instagram della Garcia c’è anche il protagonista assoluto, Tom Ellis che brinda in onore di tutti.

Ma come vi abbiamo aggiornati, ci saranno grosse novità. Oltre a quella che vede la serie spostata su una diversa piattaforma, il taglio della serie sarà nettamente più cupo.

Ma la novità più importante resta l’introduzione di un nuovo personaggio, Eva.

lucifer eve

Quest’ultima nella prossima stagione cercherà di sedurre il Principe degli Inferi. Ora, sicuramente, vi chiederete cosa dobbiamo aspettarci. Facile, come sempre la vita di Lucifer sarà costellata di difficoltà, soprattutto con la detective che tanto ama. Il periodo difficile si crea innanzitutto dalla rivelazione della sua identità a Chloe. Infatti, Ellis aveva spiegato tempo fa:

Lucifer si trova in un momento in cui è davvero vulnerabile, emotivamente, non che lo ammetterebbe mai, e proprio in quella situazione spunta dal nulla Eva

Quest’ultima è colei che ha compiuto il peccato originale proprio grazie al diavolo e porterà alla mente di Lucifer un mucchio di ricordi. «Lei non lo ha mai dimenticato. E lo ama» dichiarazione di Ellis.

Invece Lauren German, dal canto suo, ha aggiunto:

Inbar interpreta Eva in modo così unico e porta allo show un’atmosfera completamente nuova. Ha questo aspetto etereo, una luce e un’energia sensuale

Non ci resta che attendere!

Leggi anche: Quando uscirà Lucifer? Aimee Garcia si è fatta scappare la data su Instagram