Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Lucifer » Quando uscirà Lucifer? Aimee Garcia si è fatta scappare la data su Instagram

Quando uscirà Lucifer? Aimee Garcia si è fatta scappare la data su Instagram

La quarta stagione ormai è alle porte e il salvataggio in extremis della serie, grazie a Netflix e ai vari Hashtag, è valso a qualcosa. Ma da un po’ le notizie sulla serie sono state ben poche, e invece ora possiamo aver il quadro più completo di tutto!

Nuovi indizi ci arrivano sulla stagione 4 dello show più diabolico che ci sia, Lucifer.

Su Instagram, con precisione sul profilo ufficiale di Aimee Garcia che interpreta il ruolo di Ella Lopez, è stata postata una foto dove si trovava in compagnia di alcuni degli attori della serie. Interessante è il commento che l’attrice ha lasciato in risposta a un fan che le chiedeva notizie in merito la data di uscita: “Penso aprile”.  Ed ecco qui, le prime previsioni che vedevano l’uscita di Lucifer nella primavera del 2019, sono vere!

Netflix, però, non ha ancora ufficializzato il debutto, ma nonostante ciò, gli indizi non mancano.

Difatti, a quanto pare, il set della quarta stagione dovrebbe chiudere a fine anno, quindi le riprese concluderanno nel 2018. Ma è possibile che la data d’uscita dello show possa arrivare ancora prima del previsto.

Le ultime indiscrezioni parlavano proprio dei primi mesi del 2019, basandosi sul fatto che le riprese sarebbero dovute iniziare a fine anno, ma l’attrice Lauren German, alias Chloe Decker, ha stupito tutti, annunciando la data di inizio riprese su Instagram. Nel post da lei pubblicato si legge:

«A tutti quelli che lo chiedono, inizieremo a girare la quarta stagione ad agosto. Tutti noi di Lucifer siamo oltre modo entusiasti e non vediamo l’ora di tornare sul set che amiamo così tanto. Un altro enorme applauso a Peter Roth, Warner Bros. e Netflix che hanno riportato in vita questa quasi impossibile quarta stagione».

Quando Netflix annunciò la decisione di acquisire i diritti di Lucifer, i fan sono andati in delirio. Solo qualche settimana più tardi i vertici della grande N, però, hanno deciso di svelare i motivi che hanno portato a questa decisione. Durante un’intervista al summer press tour dei Television Critics Association, la vicepresidente di Netflix, Cindy Holland, rilasciò alcune dichiarazioni:

«Lucifer è una serie tv fantastica che ha una grande risonanza tra il pubblico in tutte le parti del mondo in cui il nostro servizio è attivo. Abbiamo capito che era davvero importante salvato, per cercare di aiutare la serie a continuare, per i nostri fan»

Leggi anche:  Lucifer potrebbe aver trovato il suo salvatore