Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 5 – Le prime foto di Ella Lopez con il suo interesse amoroso

Lucifer 5 – Le prime foto di Ella Lopez con il suo interesse amoroso

Manca pochissimo al ritorno di Lucifer. Il 21 agosto debutterà, infatti, la prima parte della quinta stagione. E, nell’attesa, cominciano ad uscire nuove indiscrezioni, anticipazioni o meglio spoiler al riguardo.

A rivelare gran parte di questi è stato il trailer rilasciato qualche settimana fa (che potete vedere qui). È così che abbiamo appreso l’arrivo di un altro angelo sulla terra che proverà a mettere in subbuglio la vita che il diavolo si era creato, finendo per impossessarsene e pregiudicare il suo rapporto con i suoi affetti e – soprattutto – con la detective, Chloe Decker. Si tratta dell’arcangelo Michele (Michael), gemello del re degli inferi.

Ma non è tutto, perché proprio in questi giorni è stato rivelato che nella quinta e penultima stagione della serie, Ella Lopez avrà finalmente un interesse amoroso. Sebbene qualcuno credesse che sarebbe potuto nascere qualcosa tra lei e il detective Espinoza, sembra che la direzione presa dagli sceneggiatori sia un’altra.

Secondo Entertainment Weekly, che ha pubblicato le prime foto della coppia in esclusiva, si tratta dell’attore di Under the Dome, Alexander Koch che interpreterà il ruolo di Pete Daily. Il suo personaggio è stato descritto come un ragazzo che ispira tenerezza, un nerd e soprattutto una persona amichevole. Pete è un giornalista di Los Angeles che sta scrivendo un pezzo su uno dei casi di Lucifer e Chloe che lo porterà ad incrociare sulla sua strada proprio Ella Lopez, il frizzante tecnico di laboratorio del dipartimento di polizia.

In merito Garcia ha dichiarato:

All’inizio della quinta stagione non ci sono belle notizie in serbo per Ella in campo amoroso, il che mi piace perché non può essere perfetta. Poi, finalmente, finalmente, finalmente frequenta un bravo ragazzo. E lei lascia che accada ed è un rapporto molto più intimo perché non è solo fisico. Vanno alle convention di Star Trek e vanno a cena dove c’è vino e ci sono candele. Parlano il Klingon (la lingua di Star Trek) insieme.
È una coppia voluta dal cielo. È la versione femminile di Ella. È semplicemente altrettanto geek.

Lucifer
Lucifer
Lucifer

Il nuovo interesse amoroso di Ella sarà solo una parte del suo arco narrativo di questa stagione. Nella scorsa, l’ottimista e gioiosa ragazza ha attraversato un importante crisi di fede in seguito alla morte di Charlotte Richards. Nei nuovi episodi Ella va in contro ad un altro momento simile mentre fronteggia un’altra battaglia personale.

In merito, Aimee ha affermato:

Nella quinta stagione vedremo Ella in preda ad una crisi d’identità che credo sarà difficile da guardare, ma allo stesso tempo molto sarà qualcosa con cui è facile identificarsi perché – diciamocelo – chi non ha avuto una crisi d’identità ad un certo punto della sua vita?
Mentre nella quarta si è rifugiata nel suo lato più scuro, in questa la vedremo più insolente, finirà in una vera e propria spirale che ci porterà a vedere un suo lato che non è tanto dolce e allegro e se tutto va per il verso giusto, ogni ragazza e ogni ragazzo che guarda la serie dirà ‘Oh, sì, ci sono passato anche io’.

Perciò non ci resta che aspettare il 21 agosto per poterci godere i nuovi episodi di Lucifer e per vedere Ella alle prese con la sua crisi d’identità e il suo nuovo amore.

LEGGI ANCHE – Lucifer: 10 motivi per amare questa serie