in

Lucifer 5, gli autori sul nuovo doppio ruolo di Tom Ellis: «È geniale»

Lucifer 5
Lucifer 5

La settimana scorsa è stato rilasciato il trailer della prima parte di Lucifer 5, confermandone così la data di uscita prevista per il 21 agosto.

Oltre l’entusiasmo per il primo trailer ufficiale di Lucifer 5, i fan sono rimasti sconvolti dalla comparsa dell’Arcangelo Michael, fratello gemello e nuovo antagonista di Lucifer. Ve lo riproponiamo qui di seguito:

Netflix ha quindi deciso di giocare subito questa carta, annunciando ben prima del debutto di Lucifer 5 questo notevole colpo di scena. Una scelta azzardata ma di certo non la prima, come abbiamo illustrato approfonditamente in questo articolo.

Entrambi i personaggi sono quindi interpretati da Tom Ellis e gli sceneggiatori della serie, Joe Henderson e Ildy Modrovich, hanno ammesso di essere rimasti molto colpiti dalle due differenti interpretazioni dell’attore. Ellis si trova infatti molto spesso a sostenere lunghe conversazioni con sé stesso, riuscendo comunque a dare realtà e spessore alla scena.

In una recente intervista per Entertainment Weekly, Henderson ha dichiarato:

Durante la lettura del copione, quando Tom deve interpretare Lucifer e Michael, è fantastico perché si ritrova a letteralmente a recitare con sé stesso. Ma ti fa immergere nella scena, rimani con lui perché riesce a renderla perfettamente. Tom fa sembrare tutto semplice, ma penso che questa stagione ricorderà alla gente quanto sia difficile fare ciò che fa

Lucifer 5

Modrovich ha inoltre anticipato alcune importanti differenze tra Lucifer e Michael:

Interpreta i due personaggi con manierismi fisici e schemi linguistici molto diversi, perciò è molto strano questo continuo avanti e indietro in cui partecipa a una conversazione schizofrenica con se stesso. È geniale.

Non pensavamo fosse possibile, ma l’aspettativa per Lucifer 5 si è fatta ancora più alta di quanto non sia mai stata. Rinforzata anche dall’annuncio della produzione di una sesta e ultima stagione, che andrà a chiudere degnamente il viaggio del Signore degli Inferi.

Leggi anche – Lucifer 5: 5 affascinanti teorie nuova stagione

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Netflix

Esiste un modo per ottenere 83 anni di abbonamento gratis a Netflix

Rick and Morty

Arriva anche in Italia (su Netflix) la seconda parte di Rick and Morty 4: ecco quando