Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Come finirà la terza stagione di Lucifer?

Come finirà la terza stagione di Lucifer?

Le novità non sono mai abbastanza per noi fan della serie più diabolica del momento. Che novità ci porterà la fine della terza stagione di Lucifer?

Il vice-responsabile della serie Joe Handerson, durante un’intervista ha alimentato tante speculazioni per quanto riguarda il rapporto tra Chloe (Lauren German) e Pierce (Tom Welling) e la rabbia che scaturisce in Lucifer (Tom Ellis). Le notizie non sono per nulla belle per il nostro Lucifero, ormai ha “Perso il treno” con la detective, come dichiara lo stesso Handerson e, come se non bastasse, ci anticipa che nei prossimi episodi il protagonista cercherà di capire il motivo della decisione di Chloe. Linda, come sempre perno importante per la vita di Lucifer, lo aiuterà a metabolizzare e comprendere il motivo della sua reazione, considerata troppo negativa.

Il prossimo Lunedì 30 Aprile andrà in onda l’episodio intitolato “All Hands on Decker”. In questo episodio vedremo addirittura dei richiami alla seconda stagione (con precisione all’episodio 2×04) quando Chloe, Linda, Ella e Maze uscirono insieme, la famosa prima uscita tra donne, questa volta però sarà una serata speciale: Ella organizzerà per Chloe un addio al nubilato (si, sembra un incubo, ma Chloe convolerà a nozze). Lucifer, più di qualche episodio fa, realizzò che per superare i suoi sentimenti per Chloe avrebbe dovuto vivere come Dan. Ebbene, nel prossimo episodio avremo un déjà-vu, vedremo nuovamente la coppia Dan-Lucifer lavorare insieme contro Pierce. Sarà sicuramente esilarante!

Mentre la vice-direttrice Ildy Modrovich racconta, sempre durante l’intervista, che nell’episodio che andrà in onda, invece, il 7 Maggio, dal titolo “Quintessential Deckerstar”, troveremo Charlotte ed Amenadiel tentare di riavvicinare Lucifer e Chloe, poiché per entrambi credono che tutto ciò sia la volontà di Dio. Al contrario Maze si schiererà con Pierce. Un tradimento quello di Maze o, semplicemente, sa che Lucifer non è capace di mantenere un rapporto stabile? Joe Handerson ci da, per finire, una news succulenta in merito al finale di stagione dichiarando: “Onestamente, la parte più importante del finale di stagione sarà risolvere il conflitto tra Linda e Maze, che finalmente avrà una fine”. A proposito del finale di stagione, questo andrà in onda il 14 Maggio, intitolato “A devil of my world”. Questo è considerato dagli stessi autori come: “Il più grande cliffhanger che abbiamo mai avuto, molto più grande di quando Lucifer ha incontrato sua madre e più grande di quando ha riavuto le sue ali” e Joe Handerson incalza dicendo anche: “Non tutti i nostri protagonisti ne usciranno vivi!”.

Che qualcuno debba morire e concludere il suo ruolo nella serie? Se così fosse, chi sarà? e soprattutto, cosa accadrà di così grande e devastante?

Tom Ellis alias Lucifer però pensa già alla prossima stagione, ed in un’intervista afferma che ci sarà una quarta stagione e che questa sarà molto più cupa. E noi lo speriamo vivamente, abbiamo bisogno di vedere un Lucifer più diabolico!

Leggi anche: Lucifer è molto più di un crime. E dovremmo finirla di sottovalutarla