Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer canta i Queen in una clip in anteprima dell’episodio musicale

Lucifer canta i Queen in una clip in anteprima dell’episodio musicale

Durante il DC FanDome ci è stata svelata in anteprima un’interessante clip che anticipa la seconda parte della quinta stagione di Lucifer, in arrivo prossimamente su Netflix. L’episodio 10 sarà un titolo speciale intitolato Bloody Celestial Karaoke Jam, e avrà come protagonista le note di Another One Bitest the Dust, iconico brano dei Queen.

La clip si apre con un misterioso cadavere in mezzo a un campo di football. Lucifer è intento a esaminare il corpo quando partono le note dei Queen e un gruppo di cheerleader comincia a ballare, seguite a ruota dai principali protagonisti della scena. Abbiamo infatti, oltre Lucifer, Chloe Dan ed Ella, che iniziano a cantare e ballare insieme alla banda del liceo.

lucifer

Anche se visto così, estrapolato dall’episodio completo, può sembrare che questa clip risulti sciocca, gli attori hanno assicurato che non sarà così. Gli sceneggiatori hanno studiato precisi espedienti per fare in modo che i personaggi inizino a ballare come in un musical.

Nel mio cuore l’idea è sbocciata dopo un episodio della stagione 2 a Las Vegas, quanto Tom e Aimee si sono esibiti in Luck Be a Lady. Ricordo di essere andata alle prove e di aver pianto perché era un sogno che si avverava ed è stato così eccitante per me.

La co-showrunner dichiara che l’idea dell’episodio musicale, le venne già dai tempi della seconda stagione di Lucifer e che l’idea di un intero episodio musicale, era studiato da tempo. Sebbene non siamo ancora a conoscenza dell’intera tracklist sappiamo che alla fine dell’episodio ci sarà un duetto.

Oltre ciò, non dovremo aspettarci grossi sconvolgimenti. Il cast rassicura sul fatto che vivremo le stesse emozioni e dinamiche di Lucifer a cui siamo abituati e che tanto amiamo. Non ci resta che essere fiduciosi e sperare che anche gli altri brani possano essere all’altezza. Prepariamoci quindi a goderci questo episodio a ritmo di musica.

Leggi anche – Lucifer: La teoria secondo cui il figlio di Amenadiel avrebbe poteri magici