Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tom Ellis invita tutti a stare a casa con una nuova foto della quinta stagione di Lucifer

Tom Ellis invita tutti a stare a casa con una nuova foto della quinta stagione di Lucifer

Persino Lucifer mantiene le distanze. Restate a casa.

Queste sono le parole, accompagnate da un’immagine di Lucifer 5, con cui Tom Ellis ha invitato i fan ha rispettare le norme di sicurezza imposte per gestire l’attuale crisi mondiale.

Ma in questa, all’apparenza, semplice foto si nasconde molto più di quanto appaia a un primo sguardo.

https://www.instagram.com/p/B-0HU1MJFhe/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto è stato fatto da Joshua Coleman, costumista per Lucifer 5 e amico di Ellis stesso, che ha anche spiegato come l’immagine sia frutto della sovrapposizione di due foto scattate appunto sul set degli episodi inediti. In una foto era infatti visibile solo la porta alle spalle dell’attore e il pavimento, l’altra mostrava invece solamente i muri e le catene che costituiscono le pareti del corridoio. Un ambiente creato ad hoc con photoshop per questa situazione, ma che unisce in un’immagine due scenografie che saranno presenti in Lucifer 5.

Un’anticipazione di quello che ci attende, dato che fino ad adesso è stata mostrata solamente la sala del trono del Signore degli Inferi e non sappiamo nulla di come sia strutturata o arredata la “casa” di Lucifer.

Lucifer 5

Non c’è ancora una data di debutto ufficiale per Lucifer 5, sebbene alcuni rumors sostengono che i primi 8 episodi arriveranno su Netflix a maggio. Fortunatamente la serie non ha accusato troppi danni dalla sospensione delle riprese, come accaduto per molte altre produzioni.

Lesley-Ann Brandt, interprete di Maze, ha infatti dichiarato che il cast e la troupe stavano finendo di girare l’episodio conclusivo quando è arrivato lo stop e che la stagione potrà quindi essere rilasciata nei tempi previsti, dato che la maggior parte delle riprese erano già state completate.

Netflix non ha rilasciato alcun comunicato che confermi o smentisca le parole dell’attrice ma se così fosse dovrebbe mancare davvero poco all’annuncio della data di debutto di Lucifer 5.

Lucifer 5 – Il cast parla del finale della serie