Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 5 – Arriva la conferma: la seconda parte arriverà nel 2021

Lucifer 5 – Arriva la conferma: la seconda parte arriverà nel 2021

Lucifer 5 è stata rilasciata da soli due giorni, ma già non si parla d’altro. La serie per cui i fan si sono battuti di più in assoluto per evitarne la cancellazione e per ottenere una sesta stagione torna con una prima parte composta da 8 episodi, cui seguirà una seconda anch’essa composta da 8 puntate.

La seconda parte di Lucifer 5 arriverà nel 2021, secondo quanto annunciato da Netflix con un recente post sui social.

Poco prima del lockdown, mancavano solo quattro giorni alla fine delle riprese della serie Netflix: è stato rimandato circa il 60% del materiale riguardante il finale di stagione della quinta parte. I primi 7 episodi invece erano già stati girati, consentendo alla serie di essere rilasciata nonostante l’emergenza negli Stati Uniti sia ancora ben lontana dal risolversi. Probabilmente passeranno dai 6 ai 9 mesi prima che la seconda attesissima seconda parte della quinta stagione possa sbarcare su Netflix.

lucifer 5

Anche molte altre serie di Netflix sono state messe in pausa a causa della pandemia: alcune hanno avuto più sfortuna e sono state cancellate. Lucifer invece ha rimesso in moto quasi subito la macchina della produzione, consentendo il rilascio il 21 agosto: siamo fiduciosi che a breve cominceranno anche le lavorazioni di questa attesissima seconda parte della quinta stagione.

La sesta e conclusiva stagione della serie sul diavolo dovrebbe dunque vedere la luce almeno nel 2022: attualmente si trova ancora in fase di scrittura.

La seconda parte della quinta stagione inizierà esattamente dove è finita la prima, in modo da dare continuità alla storia. Il gemello malvagio del diavolo più sexy della televisione è fuori controllo e va fermato. Michael, infatti, si spaccia per lui e ha in mente piani malvagi per mettere i bastoni fra le ruote a suo fratello.

Riuscirà il diavolo 2.0 a sventare il “diabolico” piano del fratello?

Leggi anche – Lucifer, 10 motivi per amarlo