Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lucifer 5: da Twitter arrivano risposte su alcuni “spoiler senza contesto”

Lucifer 5: da Twitter arrivano risposte su alcuni “spoiler senza contesto”

Manca ormai davvero poco al 21 agosto, il giorno del ritorno di Lucifer con la sua attesa quinta stagione. Per molti mesi, i fan della serie televisiva non hanno avuto notizie riguardo il loro diavolo preferito: in poco tempo la piattaforma ha rilasciato l’annuncio della data di debutto, il trailer e la conferma di una sesta stagione. Un mix di novità che hanno entusiasmato gli appassionati in giro per il globo.

Nelle ultime settimane sono inoltre arrivate notizie accattivanti su quello che i fan possono aspettarsi dai nuovi episodi di Lucifer: una puntata in bianco e nero, un gemello cattivo che prenderà il posto del protagonista e tanto altro ancora. Adesso sembrerebbe che la regista stessa della serie televisiva abbia voluto stuzzicare in qualche modo i telespettatori.
CJ Allan è un giornalista per SpoilerTV e ha deciso, tramite il suo account di Twitter, di postare un’immagine che raffigura diversi oggetti contenenti alcuni spoiler sul quarto episodio: il tabellone del gioco da tavolo Monopoly, una benda, un paio di manette di pelliccia, un libro di fiabe, etc.

La regista della serie televisiva Ildy Modrovich, sempre molto attiva sul social network, ha deciso di rispondere al giornalista e alla sua criptica immagine su Lucifer:

Questo è incredibile. Ce ne sono altri?

Effettivamente le parole della regista non vanno né a confermare e né a smentire, riuscendo però a creare più hype intorno a questa nuova stagione. Alcuni fan hanno iniziato ad elaborare delle teorie che sono state accolte con favore da parte di molti utenti.
Innanzitutto l’episodio in questione sarà quello in bianco e nero e, a grandi linee, sappiamo la trama: Lucifer e Trixie sono insieme e, ad un certo punto, il diavolo deve raccontare una storia alla figlia di Chloe. Una fiaba ambientata nel passato e che ha come protagonisti due detective. Questa la teoria di un utente:

Lucifer perde durante la serata di gioco con Trixie e deve leggerle una favola. Qualcuno viene ammanettato e, probabilmente, è Lucifer che viene messo in manette da Jack e comincia a flirtare come sempre. Qualcuno è cieco a un occhio o ignora qualcosa dell’Occhio di Horus – conosceremo di più sul protagonista come Portatore di Luce.

Che cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: 30 disagi che solo un vero fan di Lucifer può capire