Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

SHE-HULK: TATIANA MASLANY SARÀ LA PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE

Dopo un lungo periodo di ricerche e di voci di corridoio, abbiamo finalmente il volto di She-Hulk per la nuova serie Disney.

Sarà Tatiana Maslany (Orphan Black, Perry Mason) ha interpretare Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, dal quale eredita i poteri di Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue in seguito a un incidente. Ma tra i due c’è un’ importante differenza: Jennifer è infatti in grado di mantenere il controllo della propria emotività e della propria intelligenza.

Ed è stato proprio l’interprete di Hulk sul grande schermo, Mark Ruffalo, a congratularsi con Maslany e a darle il benvenuto nella famiglia Marvel (potete trovare qui maggiori informazioni).

Lucifer 5

ANIMANIACS: IL TRAILER DEL REBOOT RIVELA IL NUOVO DESIGN DEI PERSONAGGI

Gli Animaniacs stanno per tornare in una veste tutta nuova. Il reboot della serie animata arriverà il 20 novembre su Hulu e nel trailer rilasciato questa settimana abbiamo potuto dare un primo sguardo al nuovo look di Yakko, Wakko e Dot.

Sebbene la grafica sia stata modernizzata hanno comunque voluto mantenere il design originale disegnato a mano dei personaggi. Gli schizzi della troupe principale sono presentati nel trailer insieme al cast di doppiatori della serie (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4