Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » She-Hulk: Tatiana Maslany sarà la protagonista della nuova serie

She-Hulk: Tatiana Maslany sarà la protagonista della nuova serie

Abbiamo il nome di colei che interpreterà She-Hulk. È stato annunciato che l’attrice Tatiana Maslany, conosciuta per il suo ruolo di protagonista nello show Orphan Black, è stata scelta per interpretare Jennifer Walters, avvocato e cugina di Bruce Banner.
She-Hulk vedrà Walters sviluppare gli stessi poteri di Hulk dopo una trasfusione di sangue. Il casting è la notizia più importante della serie annunciata la scorsa estate. Dietro le quinte, la scrittrice di Rick e Morty Jessica Gao sta scrivendo la serie mentre Kat Coiro la dirigerà. I suoi crediti includono le serie televisive Brooklyn Nine-Nine, It’s Always Sunny In Philadelphia e Shameless.

A fare i complimenti all’attrice e a darle il benvenuto nella famiglia Marvel, ci ha pensato l’interprete di Bruce Banner, ovvero Mark Ruffalo.
L’attore di Hulk ha dimostrato lo stesso entusiasmo che molti fan della Marvel hanno riguardo al personaggio e al suo primo adattamento live-action.

Il messaggio di supporto di Ruffalo a Maslany suggerisce che potremmo essere molto vicini a vedere Smart Hulk (la versione di Hulk che abbiamo visto in Avengers: Endgame) nella serie Disney+. Il suo tweet si è anche assicurato di sottolineare il legame familiare tra Jennifer Walters e Bruce Banner. Mentre la Marvel vorrà mantenere l’attenzione su She-Hulk, l’originale è una parte importante della sua storia e una chiave per collegare lo spettacolo al più grande MCU.

Nel corso della storia dell’MCU, la chimica e il cameratismo tra gli attori si sono sempre distinti. Il tweet di congratulazioni con Tatiana Maslany è un primo segnale che i fan possono aspettarsi qualcosa di più. E con la partenza di Chris Evans, Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson dall’MCU, Ruffalo è uno dei più anziani del gruppo. Accogliere nuovi attori come Maslany nella famiglia Marvel dovrebbe diventare un evento comune.

LEGGI ANCHE: Ecco la lista completa delle Serie Tv Netflix più attese che NON torneranno nel 2020!