Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR: È UFFICIALE IL REBOOT DRAMMATICO DELLA SERIE

Dopo tanto parlarne, questa settimana è stato annunciato che il reboot di Willy il Principe di Bel Air si farà ma in una chiave del tutto nuova.

Sarà infatti orientato soprattutto sul genere drammatico e razzismo, incomprensioni e drammi familiari saranno i temi principali dello show. A produrre la serie sarà la società di produzione di Will Smith che pare stia già collaborando con HBO Max, Netflix e Peacock per la futura distribuzione dello show (potete trovare qui maggiori informazioni).

Lucifer 5

BETTER CALL SAUL: BRYAN CRANSTON VUOLE INTERPRETARE WALTER WHITE NELL’ ULTIMA STAGIONE

Si è parlato più volte della possibilità di vedere Bryan Cranston, alias Walter White, in Better Call Saul 6 ma niente è mai stato confermato.

E se i fan hanno espresso questo desiderio a gran voce, adesso è il turno di Cranston stesso. Questa settimana ha infatti dichiarato:

Ci sarò se Vince Gilligan e Peter Gould, che sono co-produttori esecutivi della serie, mi vorranno. Direi di sì all’istante.

Ma non è ancora successo, questo posso assicurarvelo, quindi staremo a vedere. Non saprei. C’è ancora un’altra stagione da girare, quindi vedremo cosa succederà.

Mi è stato chiesto di dirigere un episodio ogni singola stagione della serie, ma ogni volta non è andata in porto perché avevo degli impegni per qualche film da girare o cose del genere. Ma mi piace tantissimo lo show. Penso sia una serie fantastica.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Lucifer 5
Pagine: 1 2 3 4