Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lesley-Ann Brandt su una scena della quinta stagione di Lucifer: «Ho pianto a dirotto»

Lesley-Ann Brandt su una scena della quinta stagione di Lucifer: «Ho pianto a dirotto»

Come Tom Ellis , anche Lesley-Ann Brandt (interprete di Maze) sta dando il suo contributo ai fan, intimandoli a rimanere nelle proprie abitazioni. In un’intervista, mentre stava consigliando quali serie tv guardare in questo lockdown, l’attrice si è fatta scappare una confessione. Un’anticipazione su Lucifer 5 che potrebbe far preoccupare i fan.

lucifer-maze

L’attrice ha rilasciato un’intervista per Metro.co. Quando le hanno chiesto quale sia stata l’ultima serie tv ad averla fatta piangere, l’attrice non ha esitato: è stata una scena che ha girato per la quinta stagione di Lucifer. La Brandt ha confessato di aver faticato molto a girare quella scena e aggiunge che sarà molto difficile per lei rivederla quando andrà in onda. Cosa intende dire? La nostra Maze forse sarà in guai seri in Lucifer 5? Non ha fatto ulteriori dichiarazioni ma non sembra anticipare nulla di positivo.

Cosa accadrà a Maze nella prossima stagione?

Inoltre, in un’altra intervista rilasciata per ET Online, Lesley-Ann Brandt si è lasciata andare a qualche anticipazione. Infatti, vedremo una Maze distrutta dopo la rottura con Eve avvenuta nella quarta stagione. Per distrarsi, deciderà di lavorare molto e quindi entrerà più in intimità con Chloe. Maze dovrà affrontare situazioni difficili che la costringeranno a prendere decisioni drastiche: sarà forse una di queste decisioni ad aver scosso l’attrice? Oppure succederà ben altro? Non ci è ancora dato saperlo.

Orphan Black

Non ci resta che attendere la prossima stagione. Purtroppo, non ci sono ancora comunicati che confermino le parole della stessa attrice. Infatti, la Brandt aveva dichiarato che Lucifer 5 potrebbe non farsi attendere così tanto dai fan. Nel frattempo, potremmo seguire i suoi consigli sulle serie tv da guardare: il rewatch delle stagioni precedenti di Lucifer, Succession, Watchmen e Dirty Money, una docuserie firmata Netflix.

LEGGI ANCHE – Lucifer 5: quando arriva, cast, puntate, tutto quello che devi sapere