Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nella prossima stagione di Lucifer ci sarà anche un esperimento di metateatro

Nella prossima stagione di Lucifer ci sarà anche un esperimento di metateatro

A poche settimane dall’uscita di Lucifer 5 – Parte Prima – continuano ad arrivare indiscrezioni sulla tanto attesa stagione (qui ne abbiamo qualcuna su Deckerstar). A quanto pare la serie continua a puntare in alto, e tra le novità narrative che vedremo a breve ci sarà anche un piccolo esperimento di “metateatro” (in cui al posto del teatro però c’è un set televisivo).

Pare infatti che Lucifer 5 avrà un episodio dedicato a un caso di omicidio su un set televisivo. Un esperimento di show nello show che ScreenRant ha definito “hilarious”.

Lucifer 5

Una definizione che proviene con grande probabilità dal fatto che lo show (nello show) al centro dell’episodio in questione, parlerà a sua volta del diavolo. Non un’idea malvagia per uno show che sin dalla sua nascita ha voluto caratterizzarsi con la peculiarità di avere un protagonista parecchio “complicato” che tuttavia cerca di fare del bene. E infatti il protagonista non ha mai smesso di evolversi nel corso delle stagioni.

Lucifer 5 doveva essere il capitolo finale della serie nata nel 2016. Tuttavia a seguito di nuovi accordi presi da Netflix con Tom Ellis (star della serie) e con Joe Henderson e Ildy Modrovich (showrunner), la serie è stata rinnovata (ancora) per un’ultima stagione.

Insomma ce ne sarà ancora per molto per i fan di Morningstar. Con una quinta stagione in arrivo a fine mese con la prima parte, la seconda più avanti, e dopo ancora un’ultima stagione da godersi.

Lucifer 5

Il cammino è ancora lungo e l’hype non manca. In special modo se consideriamo la grande attesa che c’è stata da parte dei fan dopo il finale della quarta stagione. Un finale che ha lasciato col fiato sospeso nell’attesa di vedere cosa accadrà dopo la dichiarazione d’amore di Chloe (Lauren German) al protagonista.

Ci sono insomma grandi aspettative su Lucifer 5, che oltre a dare risposte ai fan si preannuncia essere una stagione piena di nuove chicche. Non solo uno show nello show ma anche un episodio dai toni noir sembra che caratterizzerà questo quinto capitolo della serie di Netflix.

Speriamo non deluda.

Leggi anche: Lucifer 5 – ecco cosa possiamo intuire del personaggio di Michael