Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori, Luca Bizzarri: «Nino Frassica stava fermo. Potevo giocarmi una mossa più tardi»

LOL – Chi ride è fuori, Luca Bizzarri: «Nino Frassica stava fermo. Potevo giocarmi una mossa più tardi»

LOL 3, la nuova stagione del game show targato Amazon Prime Video, ha dimostrato che il format ha dato tutto quello che poteva? Anche se i nuovi episodi non hanno completamente convinto il pubblico, il programma ha comunque regalato qualche momento notevole (e un grande colpo di scena alla fine). Il merito è soprattutto del cast della terza stagione composto da Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Particolarmente apprezzato poi il ritorno di Maccio Capatonda, uno dei concorrenti più divertenti della seconda stagione che ha provato a fare ridere i nuovi concorrenti con delle nuove esilaranti gag. I fan di Camera Cafè avranno apprezzato soprattutto la partecipazione del duo comico Luca e Paolo, che si è messo alla prova partecipando a questo game show.

Proprio Luca Bizzarri ha raccontato alcuni retroscena di LOL 3 in una recente intervista.

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sull’ultima puntata del programma.

Luca Bizzarri si è distinto nella nuova edizione del game show targato Amazon Prime Video, riuscendo a resistere fino alla fine insieme a Fabio Balsamo. I due conduttori Fedez e Frank Matano hanno quindi decretato per la prima volta nella storia di Lol due vincitori. Per il comico, che abbiamo conosciuto in Camera Cafè, non è stato affatto semplice riuscire a resistere sei ore senza ridere. A insidiarlo non c’era solo il suo collega e amico di sempre Paolo Kessisoglu, ma anche un pericolosissimo Nino Frassica. Luca Bizzarri ha confessato in un’intervista rilasciata a Movieplayer.it che è stato quest’ultimo ad averlo messo in grande difficoltà. Ecco cosa ha raccontato:

Alla fine [Nino Frassica] era il più temuto da tutti: nonostante fosse quello che si muoveva meno di tutti! Aveva la sua poltrona e stava fermo. Era quello che aspettava di veder passare il cadavere

Pur essendo molto soddisfatto del percorso che ha fatto in LOL 3, Luca Bizzarri ha un piccolo rimpianto. Si è pentito di aver indossato insieme al collega il suo costume delle sorelle Shining quando la gara non era ancora iniziata. È convinto che, se l’avessero tirato fuori durante la gara, sarebbero riusciti a mettere al tappeto più di uno sfidante. Ecco quali sono state le sue parole:

Luca Bizzarri: “L’abbiamo fatto, perché siamo scemi, come ingresso! Nell’ingresso si può ancora ridere. Avremmo dovuto giocarcelo dopo due-tre ore: lì avremmo fatto un po’ di repulisti“.

Paolo Kessisoglu: “Il travestimento era un po’ lungo però. Farlo in mezzo alla puntata sarebbe stato complicato.”

Luca Bizzarri: “Eh però se fosse arrivato tra i denti dopo due ore avreste fatto fatica a non ridere!”

Tutti e sei gli episodi di Lol 3 sono disponibili sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.