Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori, Aldo Grasso su Fedez: «La moglie gli avrà insegnato come si ride per contratto»

LOL – Chi ride è fuori, Aldo Grasso su Fedez: «La moglie gli avrà insegnato come si ride per contratto»

LOL – Chi ride è fuori 2 ha chiuso i battenti da poco, ed è inevitabile che la fortunata serie Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) faccia ancora discutere. Il più delle volte in senso positivo, ma non solo in senso positivo: c’è anche chi questa nuova stagione del comedy show non l’ha apprezzata affatto (noi sì, e qui trovate le nostre pagelle). Insomma, non si può piacere a tutti, e quello che abbiamo capito in questi giorni è che di certo LOL – Chi ride è fuori 2 non è piaciuta particolarmente ad Aldo Grasso.

Il noto giornalista e critico televisivo ci è andato giù abbastanza duro con la nuova edizione della serie targata Amazon Prime Video, come abbiamo già avuto modo di vedere nei giorni scorsi con le sue dichiarazioni su Corrado Guzzanti, Tess Masazza e Diana Del Bufalo. Ma Aldo Grasso non si è limitato soltanto a parlare di cosa gli abbia suscitato la presenza di Corrado Guzzanti a LOL – Chi ride è fuori, e ha espanso il suo pensiero anche ad altri argomenti, come quello dei conduttori Fedez e Frank Matano.

Queste le sue dichiarazioni a riguardo: “La risata è contagiosa, se però lo scopo del programma è di reprimere la risata (fra i partecipanti) il contagio faticherà a esplodere (fra gli spettatori). Se poi la risata è delegata a Frank Matano, sempre così signorilmente sguaiata e pavloviana, e a Fedez (la moglie gli avrà insegnato come si ride per contratto) possono nascere effetti indesiderati”.

Non è tutto: Aldo Grasso ha anche posto l’accento sul fatto che negli avvisi in sovraimpressione prima che cominci effettivamente il programma vengono ‘premessi’ dei contenuti che poi non si trovano effettivamente nel programma stesso: “lI momento più divertente è l’iniziale avviso di Prime Video che avverte gli spettatori sui contenuti del programma: linguaggio volgare, violenza, contenuto sessuale, nudità, uso alcol. Ma dove? Ma quando? I guasti della correttezza politica cominciano a far ridere, se non ci fosse da piangere“.

Insomma, questo è quanto: ad Aldo Grasso LOL – Chi ride è fuori 2 non è piaciuta, sembra ormai più che palese. Chissà se gli piacerà LOL – Chi ride è fuori 3 di cui sono usciti i primi rumors sul cast, con nomi veramente interessanti.