Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2, ecco A CHE ORA escono gli ultimi due episodi domani su Amazon Prime Video!

LOL – Chi ride è fuori 2, ecco A CHE ORA escono gli ultimi due episodi domani su Amazon Prime Video!

Eccoci qua: dopo una settimana di attesa, gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori 2 stanno finalmente per arrivare sui nostri schermi. Il 24 Febbraio è stato il grande giorno del ritorno su Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) di LOL – Chi ride è fuori con la sua seconda stagione, dopo che precedentemente era uscita la sigla ufficiale di questo secondo capitolo del game show più amato dagli italiani. Ora però tocca al gran finale, che stiamo attendendo tutti con ansia, e il gran finale come ben sappiamo arriverà domani 3 Marzo 2022.

Dopo il successo stratosferico dell’anno scorso abbiamo visto dei cambiamenti anzitutto alla conduzione, con Frank Matano – mattatore dello scorso anno in qualità di concorrente – che è passato dall’altra parte della scrivania andando ad affiancare Fedez nel ruolo di co-conduttore al posto di Mara Maionchi. Un altro ex concorrente della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori che ha cambiato ruolo quest’anno è Lillo: anche lui mattatore della scorsa edizione, anche lui in un nuovo ruolo quest’anno, quello di special guest | disturbatore dove già ci ha regalato degli sketch al solito memorabili, primo tra tutti quello ‘muto’ del suo primo incontro con Maccio Capatonda.

Il cast, come quasi tutti ormai sanno, è formato da: Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Virginia Raffaele e Tess Masazza. Un mix sapiente tra comici professionisti con svariati anni di esperienza alle spalle e giovani di talento, tra volti incredibilmente noti dello show business italiano e altri emergenti e meno conosciuti, per i quali LOL – Chi ride è fuori 2 rappresenterà sicuramente un’incredibile occasione di carriera come già è stata per i concorrenti emergenti dello scorso anno.

Ma a che ora potremo vedere gli ultimi due episodi della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Lo scorso anno, Amazon Prime Video distribuì la prima stagione a partire dalla mezzanotte del giorno designato e anche quest’anno è stato così coi primi 4 episodi. E sarà così anche con gli ultimi due episodi della seconda stagione: tenetevi ancora una volta pronti a fare nottata quindi, gli ultimi 2 episodi di LOL – Chi ride è fuori 2 arrivano a partire dalle 00.00 di stanotte! Tutti pronti a vedere chi sarà il vincitore di quest’anno: Very Inutil People ha già rivelato in anteprima chi sarebbe il vincitore della seconda edizione, ma ovviamente nulla è ufficialmente confermato e potremo scoprire tutto definitivamente solo stanotte.