Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2: Very Inutil People rivela in anteprima chi sarebbe il vincitore

LOL – Chi ride è fuori 2: Very Inutil People rivela in anteprima chi sarebbe il vincitore

ATTENZIONE – POSSIBILI SPOILER (non ufficialmente confermati) sul vincitore della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori – In ogni caso, non proseguite nella lettura se non volete rischi di spoiler sul vincitore di LOL – Chi ride è fuori 2

LOL: Chi ride è fuori 2 ha già conquistato il pubblico, dopo la fortunata prima edizione, vinta da Ciro Priello del collettivo The Jackal. In questo articolo abbiamo recensito le prime puntate: per le ultime due, le conclusive, dovremo aspettare fino al 3 marzo, quando saranno rilasciate su Amazon Prime Video. La seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori 2 ha visto duellare la crema della comicità italiana. Il cast è composto da Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Virginia Raffaele e The Pozzolis Family, composta da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli.

Per scoprire chi sarà il vincitore di questa nuova edizione dovremo attendere quindi Giovedì 3 Marzo, ma intanto il magazine Very Inutil People ha rivelato in esclusiva chi sarebbe il vincitore della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori.

I comici si sono dati battaglia, senza esclusione di colpi, per sei lunghe ore: ma, secondo quanto riportato da Very Inutil People, a spuntarla è stato Gianmarco Pozzoli.

Very Inutil People ha sottolineato come sia stato, involontariamente, lo stesso Gianmarco Pozzoli a dare questo possibile spoiler. Il comico, infatti, in una storia Instagram dello scorso giovedì ha inquadrato inavvertitamente il premio, poggiato su una libreria in casa e ai fan non è sfuggita questa distrazione.

Che sia vero lo spoiler che sta impazzando sui social in queste ore, rilanciato per primo dal portale Very Inutil People? Per scoprirlo non resta che vedere le ultime 2 puntate di LOL: Chi ride è fuori, che usciranno il prossimo 3 marzo.

Nel caso in cui la vittoria fosse confermata sarà felice Alice Mangione, moglie di Gianmarco ed eliminata dal programma proprio a causa del marito. Come ricorderete, Alice si era bloccata la faccia con dello scotch fornitole proprio da Gianmarco per evitare di ridere ed era stata eliminata per scarsa sportività. Questa vittoria servirebbe sicuramente a scongiurare la crisi di coppia.

Di sicuro, il nome di Gianmarco Pozzoli non era tra i favoriti per la vittoria. A essere considerato già vincitore, infatti, era senza dubbio Corrado Guzzanti, forte della sua irresistibile capacità di far ridere chiunque. Aveva già condannato diversi partecipanti all’ammonizione e, nonostante fosse anche lui ammonito, tutti gli davano buone possibilità di bypassare i rischi e spuntarla.

A quanto raccontato da Very Inutil People, non sarebbe andata così: se tutto fosse confermato la vittoria, anche in questa edizione, sarebbe andata a chi meno ci saremmo aspettati. Sarà tutto vero? Lo scopriremo prestissimo.

Leggi anche: LOL – Chi ride è fuori 2, Corrado Guzzanti: «Ho detto sì a LOL e dopo 5 minuti me ne sono pentito»