Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 3, Fedez: «Vi dico quale concorrente mi ha fatto ridere di più»

LOL – Chi ride è fuori 3, Fedez: «Vi dico quale concorrente mi ha fatto ridere di più»

LOL – Chi ride è fuori 3 è finalmente arrivata sui nostri schermi. L’abbiamo attesa tanto, come ormai da tradizione ogni anno attendiamo tanto il ritorno di LOL, e la serie appena tornata su Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) ancora una volta non ha deluso le aspettative (qui la nostra recensione dei primi 4 episodi). Ovviamente siamo in attesa spasmodica dei due episodi finali della stagione (che arriveranno presto) ma per il momento possiamo ritenerci assolutamente soddisfatti. LOL è ormai diventato un vero e proprio cult in Italia, e LOL – Chi ride è fuori 3 fortunatamente non sta facendo niente per smentire questo titolo guadagnato sul campo dalle precedenti edizioni del comedy show.

Al timone del fiore all’occhiello di Amazon Prime Video c’è come ogni anno Fedez, che tiene moltissimo al prodotto e di recente ha anche spiegato perchè era assente durante la presentazione della terza stagione. Il conduttore ha concesso un’intervista a BestMovie in cui ha parlato di molte cose relative anche a LOL – Chi ride è fuori 3: qui, nell’estratto che riportiamo vogliamo concentrarci sulla sua descrizione dei concorrenti di quest’anno fatta da Fedez.

LOL – Chi ride è fuori 3: quale concorrente ha fatto più ridere Fedez?

Durante l’intervista, Fedez ha dato un appellativo per tutti i comici in gara, definendo Nino Frassica ‘il totem dell’edizione‘, Cristiano Caccamola quota stupore‘, Cevoli ‘il classicone’, Marta Filippi ‘effetto sorpresa’, Marina Massironi ‘travolgente’ e Luca e Paolo ‘una coppia dinamitarda’. Ha poi aggiunto che l’aggettivo più calzante per Herbert Ballerina è appunto ‘Herbertballerina‘, mentre su Fabio Balsamo ha asserito: “Devo stare attento a non spoilerare… diciamo intraprendente”. Ma quale concorrente lo ha fatto ridere di più? Quella che manca nella descrizione sopra: la concorrente che ha fatto ridere più Fedez in questa edizione è Brenda Lodigiani, sulla quale ha appunto detto: “Posso dire che è quella che mi ha fatto ridere di più”.

Dobbiamo dire che anche noi siamo rimasti molto positivamente impressionati da Brenda Lodigiani: che sia una delle candidate alla vittoria finale e l’investitura di Fedez dovrebbe suggerirci qualcosa in tal senso?