Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL – Chi ride è fuori 2, Max Angioni: «Ho avuto un attacco di panico. Bullismo dal Mago Forest? No»

LOL – Chi ride è fuori 2, Max Angioni: «Ho avuto un attacco di panico. Bullismo dal Mago Forest? No»

LOL – Chi ride è fuori 2 si è conclusa qualche settimana fa e la rivelazione assoluta di questa seconda edizione del comedy show che ha fatto le fortune di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) è stato senza dubbio Max Angioni (qui alcune curiosità sul comico), che ha retto decisamente bene l’urto di dover partecipare a un programma difficile come LOL – Chi ride è fuori 2, con al suo interno dei mostri sacri della comicità quali Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, il vincitore di questa edizione Maccio Capatonda ma anche personaggi del calibro di Maria De Biase e Mago Forest.

Proprio rispetto a quest’ultimo, il Mago Forest, qualcuno ha parlato di bullismo nei confronti di Max Angioni, interpretando appunto il trattamento riservato all’interno del gioco dal mago al giovane come una forma di bullismo. Nulla di più sbagliato, ed è lo stesso Max a confermarlo nell’intervista a MowMag:

“Ma infatti io devo ringraziare tantissimo Maria di Biase e soprattuto Forest per avermi dato mille opportunità, coinvolgendomi continuamente. È stato di una generosità incredibile. Mi stupisce che alcuni abbiano pensato che si sia trattato davvero di bullismo… ho anche dovuto fare un post su Instagram per specificarlo.”

Nessun bullismo da parte del Mago Forest ai danni di Max Angioni quindi, anzi: come si evinceva facilmente anche dalla sintonia comica che c’era tra i due durante LOL – Chi ride è fuori 2, tra i due è nato un grande feeling e Forest ha aiutato molto il ragazzo a inserirsi nel contesto. Max Angioni, sempre nell’intervista a MowMag, ha dichiarato di non essersela passata bene il giorno prima dell’ingresso in scena in LOL – Chi ride è fuori 2, e di aver avuto un attacco di panico:

“Era il giorno prima di iniziare e ho praticamente avuto un attacco di panico. L’ansia mi è salita tutta di botto ed ero in preda al panico per cui ho telefonato a mille persone ma per via dell’accordo di riservatezza non potevo dire che stavo facendo LOL 2 quindi loro mi chiedevano “Max come stai?” E io rispondevo con la mascella che scattava come una tagliola “Beeeeneeee, beeeeeeneeee!”.

Insomma, un’esperienza estremamente formativa quella di LOL – Chi ride è fuori 2 per il giovane comico, che noi abbiamo promosso a pieni voti nelle nostre pagelle.