Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » LOL: Chi ride è fuori 2 – Non è finita qui: arriva anche la puntata bonus! Ecco quando potremo vederla

LOL: Chi ride è fuori 2 – Non è finita qui: arriva anche la puntata bonus! Ecco quando potremo vederla

LOL: Chi ride è fuori 2 in realtà non è finito! Fa tutto parte di una super gag di Amazon Prime Video che annuncia una puntata bonus dell’esperimento sociale che ci ha fatto ridere di più in assoluto. Gli ultimi due episodi sono stati mandati sulla piattaforma proprio l’altra notte, raggiungendo i primi quattro che invece erano usciti la scorsa settimana. Il vincitore è stato proclamato con una sfida all’ultima risata. Alla fine, con lo straordinario aiuto di Corrado Guzzanti LOL – Chi ride è fuori 2 incorona il re della non-risata. Se vi siete persi la nostra (ancora più esilarante) recensione la troverete qui. Quest’anno a differenza della prima stagione sono però volate alcune critiche: tra quelle fatte a Fedez che critica il montaggio sottolineando che hanno messo risate dove non c’erano passando a quelle rivolte a Tess Masazza che risponde con un video ironico alle tante critiche ricevute.

Da lunedì 7 marzo sarà disponibile questo speciale della durata di trenta minuti dove verranno mostrati i contenuti inediti e i momenti esilaranti che hanno accompagnato il cast della seconda stagione del comedy-show Amazon Original che sta entusiasmando il pubblico. Cosa avranno combinato ancora Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni? E Lillo? Come avranno reagito i due conduttori Fedez e Frank Matano? Non ci resta che aspettare il 7 marzo per scoprirlo.

Questa edizione di LOL – Chi ride è fuori 2 è stata caratterizzata da personaggi davvero unici e variegati. C’è stato Corrado Guzzanti che, come lui stesso ha dichiarato, si è pentito di aver accettato dopo cinque minuti: “Quando è uscito Lol lo scorso anno molti follower mi chiedevano di partecipare, altri no. Alla fine ho detto sì, e cinque minuti dopo mi sono pentito. Attraversi diversi stati d’animo: alcune volte ti chiedi perché diavolo ci sei andato, poi invece conosci qualcuno di interessante e decidi che devi assolutamente rimanere”.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy ed è disponibile in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. Inoltre, dal 15 marzo sarà disponibile in libreria LOL: Chi ride è fuori Cult Book, il libro, edito da Fabbri Editore, contenente giochi, quiz e curiosità̀ ispirati allo show che faranno rivivere i momenti più cult.

Non sappiamo ancora se ci sarà una terza stagione di LOL: Chi ride è fuori ma sappiamo che ci sono tantissimi altri comici che meriterebbero quel palcoscenico, alcuni dei nomi che sono girati e sono stati oggetto di speculazioni per la seconda stagione potrebbero essere presi in considerazione per la terza. Noi ci speriamo!

LEGGI ANCHE – LOL: Chi ride è fuori 2 – Tutti pazzi per il criceto parlante di Alice Mangione: ecco dove potete comprarlo!