in

Loki – È già in lavorazione la stagione 2 della Serie TV Disney+

Loki
Loki

Loki tornerà. Nonostante l’uscita della prima stagione di Loki sulla piattaforma Disney+ sia programmata per l’estate del 2021 (queste invece sono le nuove uscite del mese), un report su Deadline sembra confermare che la seconda stagione della serie targata Marvel sia già in lavorazione (qui le prime dichiarazioni di Tom Hiddleston).

Michael Waldron, parlando del suo impegno nella scrittura del nuovo film di Kevin Feige su Star Wars, ha confermato infatti i propri futuri impegni con la Disney. Non solo ha firmato la preparazione del film Doctor Strange In The Multiverse of Madness – che, secondo la programmazione ufficiale della Marvel, dovrebbe uscire nel 2022 – ma ha anche confermato la propria presenza come produttore esecutivo della prima e, soprattutto, della seconda stagione di Loki.

Questa notizia conferma dunque che la miniserie su Loki non sarà una storia isolata, ma avrà una propria continuazione che andrà forse a collegarsi con la nuova fase del Marvel Cinematic Universe.

D’altronde quest’anno le prossime uscite targate Marvel sulla piattaforma Disney+ sono molteplici: per ricapitolare dal 15 gennaio sarà disponibile la prima stagione di WandaVision, mentre la miniserie Falcon and Winter Soldier arriverà nel marzo 2021 seguita poi dalla già rinnovata serie su Loki la cui uscita è prevista prima dell’estate 2021.

Tom Hiddleston è tornato con entusiasmo a indossare i panni del trickster più famoso del Pantheon norreno, ma il suo personaggio sarà molto diverso da quello che abbiamo visto morire all’inizio di Avengers: Infinity War. La versione di Loki protagonista della serie, infatti, sarà quella creata nel 2012 dalla nascita del Multiverso. In Avengers: Endgame infatti, durante uno dei viaggi indietro del tempo compiuto dai protagonisti, Loki riesce a fuggire con la gemma dello spazio (conosciuta anche come Tesseract) e a teletrasportarsi via da New York.

Guardando attentamente il trailer rilasciato durante l’Investor Day dello scorso Dicembre, la storia sembra illustrare cosa abbia fatto Loki dopo la sua fuga, viaggiando nel tempo e nello spazio: i sei episodi hanno convinto così tanto da convincere la Disney a rinnovare la serie per una seconda stagione ancor prima dell’uscita ufficiale. Tutte le incredibli rivelazioni che si stanno susseguendo in questi giorni non fanno che aumentare l’hype per questo nuovo capitolo di prodotti targati Marvel.

Written by Emanuela Pileggi

Studio per poter capire i libri che leggo, le serie TV che guardo, il mondo in cui vivo. Seria ad intermittenza, curiosa di natura, sogno un giorno di diventare grande.

This Is Us

This Is Us 5×05 – Affrontare il passato

ozark

La spiazzante interpretazione di Tom Pelphrey in Ozark