Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Locke & Key è stata UFFICIALMENTE rinnovata per la 3a stagione

Locke & Key è stata UFFICIALMENTE rinnovata per la 3a stagione

La serie tv Locke & Key della piattaforma streaming Netflix è stata rinnovata per la terza stagione prima ancora del debutto del primo episodio della seconda stagione.
Locke & Key è basata sull’omonimo fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez; segue la famiglia Locke che si trasferisce nella casa della famiglia del defunto padre. Subito dopo l’arrivo, i bambini (Tyler, Kinsey e Bode) scoprono chiavi misteriose che possono essere utilizzate per aprire varie porte che li conducono in avventure ultraterrene (qui la nostra recensione). La serie televisiva è stata rinnovata per la seconda stagione a marzo e ha iniziato la produzione a settembre.

Locke & Key

Ora, la piattaforma streaming ha annunciato che Locke and Key è stata rinnovata ufficialmente anche per la sua terza stagione.
Questa notizia arriva nello stesso momento in cui la co-showrunner Meredith Averill ha firmato un accordo più ampio con Netflix: la creatrice continuerà a sviluppare più progetti per la piattaforma di streaming, secondo The Wrap. I nuovi episodi di Locke & Key sono previsti per il 2021. Qui sotto il tweet pubblicato dall’account ufficiale dello streamer con il cast al completo per l’annuncio della lieta notizia!

Mentre alcuni hanno criticato la serie per aver attenuato molti degli elementi horror rispetto al suo materiale originale, lo show è stato nel complesso ben accolto dal pubblico degli abbonati.
Ovviamente sono stati fatti paragoni con i giganti della piattaforma streaming come Stranger Things e The Haunting of Hill House. Visto il successo che Netflix ha avuto con quelle serie, il rinnovo sembra un gioco da ragazzi. Anche se passerà un po’ di tempo prima di vederlo, la fiducia che lo streamer ha nei confronti di Locke & Key fa ben sperare per il futuro dello show.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

LEGGI ANCHE: Netflix salva Friends ma CANCELLA Sherlock, Pretty Little Liars e altre 14 serie tv: la lista!