Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Legion – La FX rilascia due nuovi teaser trailer per la seconda stagione

Legion – La FX rilascia due nuovi teaser trailer per la seconda stagione

Legion è stata una delle Serie Tv più viste del 2017 e ora David Haller sta per tornare nella seconda stagione.  La seconda stagione di Legion andrà infatti in onda su FX dal 3 aprile 2018.

Alla fine della prima stagione, David e i suoi amici hanno combattuto il suo demone, forzandolo ad uscire dal corpo di David. Ma il demone è riuscito a trovare un nuovo ospite, Oliver Bird, e a fuggire. Convinti di aver avuto un momento di tregua, l’apparizione di un globo misterioso ha portato David in un luogo sconosciuto.

legion

Nella seconda stagione, dunque, con David e Oliver scomparsi, la squadra si allea con Clark e la sua organizzazione governativa, la Divisione III. Nel frattempo, è stato rivelata la vera forma del Signore delle Ombre (Shadow King): Amahl Farouk, che vuole conquistare il potere infinito.

La FX ha diffuso tramite i suoi canali online alcuni teaser trailer della seconda stagione di Legion, che aumentano la curiosità dei fan.

Nel primo vediamo Lenny Busker che cerca di convincere gli spettatori che tutto quello che è successo nella prima stagione non è reale. “Devo ricordarti che tutto ciò che credi sia reale non è mai accaduto. David Haller? Lui è un’invenzione, un riflesso di chi vorresti poter essere” ci dice. Eccolo:

 

Nel secondo, intitolato “Chatter”, vediamo figure inquietanti comportarsi in modo strano, come se fossero possedute:

 

Legion è stata creata da Noah Hawley ed è basata sull’omonimo fumetto scritto dagli autori Chris Claremont e Bill Sienkiewicz.

Nel cast rivedremo Dan Stevens nei panni di David Haller. Ritroveremo anche Aubrey Plaza (interprete di Lenny Busker), Rachel Keller (Syd Barrett), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Bill Irwin (Cary Loudermilk) e Jean Smart (Melanie Bird). In questo cast si aggiunge l’attore Navid Negahban (Homeland) nei panni di Farouk.

Leggi anche – Legion: FX rilascia il primo teaser trailer della seconda stagione