in ,

Legion – Rivelata la data di messa in onda della seconda stagione!

Legion è stata una delle Serie Tv di maggiore successo nel 2017 e tornerà nel 2018 con la sua seconda stagione. Dopo un primo teaser trailer, la FX ha reso ora ufficiale la data di rilascio della nuova stagione.

La seconda stagione di Legion andrà in onda su FX dal 3 aprile 2018. Scopriremo cosa è successo a David Haller, scomparso al termine della prima stagione.

Nel frattempo, è stato rivelata la vera forma del Signore delle Ombre (Shadow King), Amahl Farouk, che sarà interpretato dall’attore Navid Negahban (Homeland). La FX ha dato nuovi dettagli su cosa succederà nella nuova stagione:

“Sia David sia Oliver sono scomparsi, e con Farouk libero, il team si alleerà il loro antico nemico ‘Clark’ e la Divisione III, organizzazione governativa con grandi fondi economici. Nel frattempo, Amahl Farouk sta cercando un modo per ottenere un potere infinito con cui distruggere il mondo”.

legion

Nella prima stagione, Farouk ha preso la forma di Lenny (oltre che di Oliver Bird e di altri personaggi) per nutrirsi di David, che pensava di essere schizofrenico. Noah Hawley (Fargo), creatore della Serie Tv, ha affermato che vedremo Lenny e Oliver nei loro ‘tempi morti’:

“Lenny e Oliver sono usati da questo personaggio, Amahl Farouk. Lui indossa le loro facce, di tanto in tanto. È il suo modo di nascondersi. Allora ho pensato: “Cosa fa Freddy Krueger durante il giorno?” Ho pensato che fosse interessante, l’idea dei momenti di inattività di questi personaggi. E infatti, li vedremo nei loro tempi morti.

Non vengono ‘utilizzati’ da Farouk e quindi cosa è la realtà per loro? Sono tranquilli, si trovano in un posto che potrebbe non essere uno spazio fisico, forse è uno spazio mentale, un piano astrale. Hanno tutto ciò di cui hanno bisogno, ma a un certo punto, c’è una parte di loro che si rende conto di essere intrappolati in questa realtà di cui non hanno alcun controllo.”

Nella seconda stagione rivedremo Dan Stevens nei panni di David. Ritroveremo anche Aubrey Plaza (interprete di Lenny Busker), Rachel Keller (Syd Barrett), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Bill Irwin (Cary Loudermilk) e Jean Smart (Melanie Bird).

Leggi anche – Legion: l’altro allucinante lato dei supereroi

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

conan il barbaro

Amazon sta sviluppando una Serie Tv su Conan il Barbaro

This Is Us

This Is Us: l’amore sopravvive anche alla morte