Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

La Casa di Carta Corea ha finalmente una data d’uscita ufficiale e mostra un nuovo trailer mentre uno dei protagonisti di Brooklyn Nine-Nine è già pronto per una reunion. Inoltre il trailer della seconda stagione di The Flight Attendant è, molto altro ancora, potete trovarli solo qui, in queste 7 notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.

BROOKLYN NINE-NINE: TERRY CREWS HA GIÀ LA SUA IDEA PER UN FILM REUNION

Nonostante Brooklyn Nine-Nine si sia conclusa solamente pochi mesi fa, Terry Crews è già pronto a tornare sul set per una reunion.

L’attore interprete del Sergente Jeffords ha infatti raccontato la sua idea per un film: «Sono decisamente ancora interessato al film tratto dalla serie. Penso potremmo realizzare un heist movie. Abbiamo sempre avuto il nostro episodio annuale di quel genere e penso sarebbe brillante, specialmente pensando alla collaborazione con Peacock e a tutte le cose grandiose che NBC può già fare. Penso che ogni membro del cast sarebbe disposto a realizzare un episodio di Brooklyn Nine-Nine della durata di un’ora e mezza, facciamo tre episodi tutti legati a un crimine e sarebbe fantastico. Amo, amo, amo, i miei colleghi del cast. Ho trascorso otto anni con questi ragazzi e sono realmente una famiglia. Mi mancano ogni giorno».

THE HANDMAID’S TALE: ELISABETH MOSS ANTICIPA CHE I NUOVI EPISODI SARANNO RICCHI DI EVENTI

The Handmaid’s Tale tornerà nel 2022 con la quinta stagione anche se non è stata ancora rilasciata una data precisa.

Intanto la protagonista Elisabeth Moss ha svelato che gli spettatori dovranno prepararsi a qualcosa di folle per i nuovi episodi. L’interprete di June ha infatti spiegato: «Posso dire che la stagione è possibilmente una delle esperienze più folli che io abbia mai avuto. Abbiamo definitivamente avuto alcune stagioni in cui accadono molte cose. In altre, invece, non succede tanto. Non riesco quasi a rimanere al passo con quello che accade nei prossimi episodi. Lo dico davvero, succedono così tante cose».

PARKS AND RECREATION: AMY POEHLER SAREBBE DISPONIBILE SE VENISSE REALIZZATO UN REBOOT

Amy Poehler ha rivelato che sarebbe favorevole a un reboot di Parks and Recreation.

L’attrice, che è stata la protagonista della serie dal 2009 al 2015, ha dichiarato che sosterrebbe sempre un reboot della serie: «In qualsiasi momento, chiunque mi dica che si realizzerà, sarò disponibile».

Per adesso dobbiamo accontentarci della reunion virtuale fatta nel 2020 per raccogliere fondi a favore di Feeding America. Lo speciale mostrava i personaggi alle prese con il distanziamento sociale e Michael Schur, creatore della serie, aveva svelato che gli attori avevano accettato senza esitazioni l’opportunità dopo nemmeno 45 minuti.

THE FLIGHT ATTENDANT: ECCO IL TRAILER IN ITALIANO DELLA SECONDA STAGIONE

Il 9 maggio arriverà su Sky Serie e NOW la seconda stagione di The Flight Attendant e questa settimana stato condiviso il nuovo trailer italiano della serie con Kaley Cuoco.

I nuovi episodi proseguono la storia di Cassie Bowden, divisa tra la carriera di assistente di volo e una nuova collaborazione segreta, addirittura con la CIA. Un omicidio al quale si troverà ad assistere finirà per metterla al centro di un vero e proprio intrigo internazionale.

HOUSE OF THE DRAGON: GEORGE R.R. MARTIN HA VISTO I PRIMI EPISODI: “PIENI DI BATTAGLIE E DRAGHI

House of The Dragon uscirà il prossimo 22 agosto ma intanto George R.R. Martin ha potuto vedere in anteprima gli episodi e ne è rimasto molto colpito.

Lo scrittore ha infatti dichiarato: «Sarà pieno di battaglie e draghi, ma anche molto diverso da Game of Thrones. Hanno fatto un lavoro incredibile, sono sicuro che vi piacerà moltissimo».

La serie racconterà la storia della dinastia Targaryen durante la guerra civile nota come la “Danza dei draghi“, avvenuta 200 anni prima dell’inizio della storia della serie madre.

LA CASA DI CARTA COREA: NETFLIX SVELA LA DATA D’USCITA DEL REMAKE

Netflix ha rilasciato la data d’uscita di La Casa di Carta Corea, remake coreano della famosa serie spagnola.

Nel breve video che annuncia il debutto de La Casa di Carta Corea i ladri si preparano al colpo della loro vita, indossando una maschera molto diversa da quella di Salvador Dalì. La serie debutterà in tutto il mondo il 24 giugno.

Gli episodi di La Casa di Carta versione Corea saranno 12 e verranno rilasciati in due blocchi da 6 della una durata di circa un’ora ciascuno, mentre il titolo della serie sarà Money Heist: Korea-Joint Economic Area.

Sappiamo che sarà una rielaborazione molto fedele dell’originale e che vedremo la banda del Professore affrontare una sfida mai vista. La trama, infatti, riguarderà la Corea del Nord e la Corea del Sud che stanno per essere unificate dopo quasi 80 anni di divisione e dell’arrivo di una nuova moneta. Sarà dunque proprio questo che spingerà il Professore a organizzare un colpo perfetto, senza precedenti, mettendo insieme un gruppo di ladri esperti e provenienti sia dal nord che dal sud della Corea nel tentativo di rubare la nuova valuta direttamente dalla zecca.

TALES OF THE JEDI: ANNUNCIATA LA NUOVA SERIE ANIMATA DI STAR WARS

Il sito ufficiale della Star Wars Celebration ha annunciato una nuova serie animata antologica, intitolata Tales of the Jedi.

In origine, l’annuncio sembrava essere stato un errore, perché è stato rimosso dal sito dopo che un utente Reddit ne ha pubblicato uno screen. Il sito della convention di Star Wars è stato poi aggiornato nuovamente e ha ufficialmente annunciato un panel per sabato 28 maggio. In quella data scopriremo di più sul progetto Tales of the Jedi, come per esempio la piattaforma di destinazione, che potrebbe essere o Disney+ o YouTube.

Leggi anche – Il sequel de La Casa di Carta in cui il Professore diventa il premier spagnolo