Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa di Carta 4: l’ultimo video del Professore spoilera quello che sta per succedere!

La Casa di Carta 4: l’ultimo video del Professore spoilera quello che sta per succedere!

La terza parte ci ha lasciato con il fiato sospeso: La Casa de Papel 4 continuerà le vicende del Professore e dei suoi compagni. La serie è molto amata e tanti fan stanno attendendo con impazienza i nuovi episodi.

Sappiamo già quando potremo rivedere La Casa de Papel 4: arriverà su Netflix il 3 aprile 2020.

Nel caso ce lo fossimo dimenticati, l’account di Netflix Italia ci rinfresca la mente con un tweet – in cui ci ricorda anche dell’arrivo della terza stagione di Élite.

E nell’attesa degli episodi de La Casa de Papel 4, ci stuzzicano con video promozionali: l’ultimo è un messaggio da parte del Professore.

Condiviso dal profilo Instagram della serie, il video ci mostra il Professore (Álvaro Morte) che si rivolge alla Resistenza incoraggiandola a non lasciarsi ingannare ma a pretendere la verità.

https://www.instagram.com/p/B9RwJjTl9Jc/

Il video si apre con una comunicazione dell’ispettrice Alicia Sierra (Najwa Nimri), che ci dice:

“Questo è un messaggio della polizia per il Professore, la sua banda e tutti i suoi patetici seguaci. I vostri account sono ancora in nostro possesso. Abbiamo il completo controllo della situazione.”

Qui il Professore interrompe la trasmissione.

“Questo è un messaggio per la Resistenza. La polizia ha iniziato una campagna per screditarci. Sono loro quelli che usano la violenza come unica moneta. Sono loro quelli che hanno sequestrato, torturato, molestato molti di noi. Che hanno osato usare un bambino come esca.

Non possono fare altro che mentire, perché anche avendoci attaccato con tutto quello che avevano, non hanno ottenuto nulla.

Non lasciate che vi ingannino. Vogliamo che la verità venga fuori. Per Nairobi. Per Lisbona. Per la verità”.

Come ben sappiamo il Professore crede che Lisbona (Itziar Ituño) sia morta. In realtà l’esecuzione di Raquel è un inganno di Sierra. Alla Zecca di Stato, anche Nairobi (Alba Flores) è stata tratta in inganno e colpita gravemente da un cecchino.

Con quel “Per Nairobi” il Professore ci sta facendo intuire che la donna non ce l’ha fatta? O, come nel caso di Lisbona, è solo una sua convinzione? Lo scopriremo il 3 aprile.

Leggi anche – La Casa de Papel: Arriva il clamoroso doppio rinnovo?