in ,

La Casa de Papel – Arriva il clamoroso rinnovo doppio?

Ci sono delle serie tv destinate a concludersi prematuramente per il poco successo riscosso, altre che si chiudono in poche stagioni perché arrivate alla fine naturale del proprio ciclo. Non è il caso de La Casa de Papel, che molto probabilmente potrebbe essere rinnovata per una quinta e una sesta stagione. Netflix infatti, visto l’enorme e clamoroso successo che ha riscosso la serie tv spagnola, avrebbe valutato il rinnovo de La Casa de Papel per altri due capitoli. Di sicuro i fan delle vicende del geniale Professore (qui trovate un approfondimento sul suo personaggio) e della bella Tokyo sprizzerebbero gioia da tutti i pori. La notizia, va detto, non è ancora ufficiale, ma in questi giorni si sono rincorsi molti rumors, forse troppi, per essere soltanto una bufala.

Proprio queste voci vorrebbero che l’annuncio di questo ipotetico rinnovo venga dato simultaneamente all’uscita della quarta parte della serie tv spagnola, programmato tra poco meno di due mesi (qui il video con cui Netflix ci ha svelato la data ufficiale). Sarà infatti aprile che ospiterà l’inizio delle nuove peripezie della banda di ladri de La Casa de Papel, e potrebbe esserci una doppia gioia per i fan di tutto il mondo: i nuovi episodi e un rinnovo decisamente inaspettato.

La Casa de Papel

Tra lo scontro che vede coinvolte forze dell’ordine e banda, il dualismo tra l’ispettore Sierra e il Professore, una Lisbona da salvare e una Nairobi in fin di vita, c’è forse spazio per continuare a fantasticare. Indiscrezioni sulla trama e sul futuro dei personaggi non ne abbiamo, ma se le voci di rinnovo fossero reali, possiamo solo sperare bene per i nostri ladri preferiti.
Solo il tempo potrà dirci veramente cosa succederà e se davvero ci sarà spazio per altre due stagioni.

Leggi anche: La Casa de PapelIn arrivo in Italia il primo libro sulla serie tv

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

First Ladies

First Ladies, Viola Davis interpreterà Michelle Obama nella nuova serie tv di Showtime!

freya allan

7 curiosità su Freya Allan, la giovanissima e talentuosa Ciri di The Witcher