Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

ARRIVA SU NETFLIX I AM NOT OKAY WITH THIS

Il regista britannico Jonathan Entwistle, in collaborazione con Netflix, adatterà per la tv I Am Not Okay With This, graphic novel del fumettista Charles Forsman, .

Entwistle si era già occupato di un’altra graphic novel di Forsman, The End of the F***king World, prodotta da Channel 4 e poi distribuita globalmente da Netflix.

Produttore esecutivo della serie sarà Shawn Levy, che ha rivestito lo stesso ruolo in Stranger Things.

Gli otto episodi racconteranno la storia di una ragazza alle prese con i problemi dell’adolescenza. Il liceo, la propria sessualità e la sua famiglia difficile faranno da contorno a un nuovo problema, l’apparizione improvvisa di super poteri fino a quel momento dormienti (potete trovare qui maggiori informazioni).

QUEEN SONO: ECCO LA PRIMA SERIE TV AFRICANA PRODOTTA DA NETFLIX

Netflix amplia i propri orizzonti di mercato producendo una nuova serie in collaborazione con il Sud Africa.

Queen Sono arriverà sulla piattaforma streaming nel 2019 e i protagonisti saranno Pearl Thusi, che ha già recitato nella seconda stagione di Quantico, e Kagiso Lediga, stand-up comedian, attore e regista pluripremiato in Sud Africa.

La serie sarà uno spy dramedy in cui Pearl Thusi interpreterà una spia che dovrà dividersi tra il suo lavoro, per combattere il crimine, e una vita personale che sta andando rapidamente in frantumi (potete trovare qui maggiori informazioni).

netflix queen solo

Leggi anche – Gli 8 finali più singolari nella storia delle Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4