Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

SUBURRA: SVELATA LA DATA DI USCITA DELLA SECONDA STAGIONE

Netflix ha finalmente rilasciato la data di uscita per la nuova stagione di Suburra che ritornerà il 22 febbraio.

La serie è il prequel dell’omonimo film uscito nel 2015 diretto da Stefano Sollima, e il successo riscosso nel mondo è notevole.

I fan stanno infatti attendendo con ansia i nuovi episodi, dopo l’immagine conclusiva del finale di stagione in cui un primo piano di Samurai che apre gli occhi, annuncia il suo ritorno nella battaglia per la conquista di Roma (potete trovare qui maggiori informazioni).

suburra 1x06 scena finale

NETFLIX PRODURRÀ UNA SERIE ANIMATA BASATA SU GHOST IN THE SHELL

Netflix ha un progetto tutto nuovo per Ghost in the Shell, franchise che ha avuto inizio nel 1989 con il manga di Masamune Shirow. La piattaforma streaming ha in progetto di creare una serie animata utilizzando una nuova tecnologia di animazione (potete trovare qui maggiori informazioni).

Nella sinossi rilasciata dall’ emittente si legge:

Ghost in the Shell rinascerà cambiando se stesso con una nuova forma: 3DCG. Questa volta, Kenji Kamiyama e Production I.G costruiranno un’etichetta aiutati da Shinji Aramaki e SOLA DIGITAL ARTS. Questi ultimi hanno portato l’animazione giapponese 3DCG in tutto il mondo, con pezzi come la serie “APPLESEED”. La nuova Ghost in the Shell sarà la prima serie tv anime diretta da due registi con questa nuova tecnologia.

Pagine: 1 2 3 4