Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Risale a due giorni fa il video preoccupante che è apparso sul profilo Instagram di Miguel Herrán, il giovane interprete di Rio ne La Casa de Papel e di Christian Valera Expósito in Élite (serie di cui vi abbiamo parlato approfonditamente qui).
Quali siano i motivi che hanno lasciato in lacrime il giovane attore ventitreenne non ci viene detto. Al contrario, la descrizione che accompagna il suddetto video è altrettanto criptica e lascia trasparire un chiaro e importante malumore del ragazzo.
Potrei caricare mille foto fighe che ho raccolto per alimentare questa macchina di bugie che è Instagram. Potrei gonfiare il mio ego e riempire il mio vuoto con i “mi piace”… però oggi no.
Oggi ho deciso di regalarvi una parte sincera di me… non entrerò nei dettagli di ciò che mi succede, perché neanche io lo so. Però sono questo. Senza filtri, senza edulcoranti e senza bugie.
Una descrizione piuttosto preoccupante che ha immediatamente allarmato i fan dell’attore. Ciò che tutti cercano di capire è il motivo alla base di questo suo dolore che ha sentito il bisogno di condividere ed esprimere, in tutta la sua fragilità. Nonostante lo stesso Miguel abbia detto di non avere idea di cosa gli stia succedendo.
Inizialmente, gran parte dei fan hanno pensato che il motivo delle lacrime e del malumore dell’attore fosse da ricercarsi ne La Casa de Papel che, vi ricordo, tornerà su Netflix con la terza stagione questo 19 luglio. Nel trailer è chiaro che Rio, il personaggio di Miguel Herrán, sarà centrale nello sviluppo della storia. Lo vediamo in pericolo, catturato e tenuto prigioniero dalla polizia durante la sua fuga con la bella Tokyo.
Ma, i messaggi preoccupati dei colleghi, hanno portato ad abbandonare questa teoria. Spiccano quelli di Esther Acebo, l’interprete di Mónica Gaztambide/Stoccolma che gli scrive Ti voglio bene piccolo ?. Quello di Álvaro Morte, l’interprete di Sergio Marquina/Il Professore che scrive Ti abbraccio amico, forte. E, infine, quello di Paco Tous, l’interprete di Agustín Ramos/Mosca ne La Casa de Papel che scrive Vorrei abbracciarti forte!
Il motivo ufficiale delle sue lacrime resta ancora un mistero, non ci resta che attendere che sia lo stesso Miguel a renderci partecipi del suo dolore spiegandocene le ragioni.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







