Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel: arriva il primo libro sulla serie in Italia

La Casa de Papel: arriva il primo libro sulla serie in Italia

Ci concentriamo molto su La Casa de Papel come serie tv, ma se questa avesse anche un libro ispirato? Questo libro esiste in realtà ed è pronto per essere pubblicato. Uscirà a gennaio 2020 il primo libro in italiano edito da De Agostini Planeta Libri. Il titol odi questo primo volume è “La casa di carta. La sfida”. Daniel Cladera, direttore generale editoriale di DeA Planeta Libri, ha dichiarato:

Siamo molto contenti di questa nuova acquisizione, che ci vede coinvolti a livello global con gli altri editori del Gruppo Planeta con un partner così importante come Netflix. DeA Planeta Libri si conferma ancora una volta una delle realtà più dinamiche dello scenario editoriale italiano. Credo anche che i libri che pubblicheremo potranno emozionare tutti coloro che sono stati incollati agli schermi e si sono appassionati a queste storie.

La Casa de Papel

La data che dovete fissare sul calendario per questo evento è il 14 gennaio: quindi posticipate ogni regalo di Natale! Moltissime novità sulla serie Netflix spagnola che ha fin da subito colpito nel segno scalando tutte le classifiche. La Casa de Papel è giunta alla quarta stagione che dovrebbe essere pubblicata nel gennaio 2020. Mentre come già sappiamo la quinta stagione è in produzione. Alla lista di tutte queste belle notizie va sicuramente ad aggiungersi quella dello spin-off.

Jesús Colmenar, regista e produttore esecutivo della serie ha confessato che questo progetto è già nella mente di tutto la crew da due anni. Ma adesso manca solo da capire su chi sarà questo ormai famoso spin-off de La Casa de Papel. Quando Colmenar al Festival del Cinema è arrivato al fianco di Pedro Alfonso molti fan non hanno avuto dubbio: potrebbe essere proprio lui. Infatti, quando gli viene chiesto un parere su questo progetto risponde rimanendo un po’ sul vago.

Chissà cosa succederà!

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel – È CONFERMATO: avremo uno spin-off dedicato a un personaggio della banda