Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La quarta stagione de ‘La Casa di Carta’ potrebbe essere stata già confermata!

La quarta stagione de ‘La Casa di Carta’ potrebbe essere stata già confermata!

Ieri, Giovedì 18 Luglio, si è tenuta a Milano l’anteprima de La Casa de Papel, uno degli show di punta di Netflix.
Nell’attesa della messa in onda dei nuovi episodi prevista per oggi (19 Luglio) sulla nota piattaforma streaming, l’anteprima tenutasi in Piazza Affari – dove da qualche giorno era apparsa una maschera gigante di Dalì, esattamente dinanzi palazzo Mezzanotte – è stata dedicata alla proiezione esclusiva dei soli primi due episodi della terza stagione.

La casa de papel

All’evento erano presenti anche alcuni membri del cast de La Casa de Papel.
Tra questi Miguel Herràn (che interpreta Rio nella serie), Úrsula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma) e Luka Peros, nuovo membro che interpreterà Marsiglia nel corso della terza stagione.
Proprio a seguito di un’intervista a Milano è venuta fuori la notizia che sta facendo impazzire i fan, già entusiasti per l’uscita imminente della terza stagione.

Quella che per noi suona oggi come una novità assoluta, per gli attori era certezza ormai da qualche settimana, e le parole di Úrsula Corberó vanno in questa direzione.
L’attrice ci ha tenuto a sottolineare la necessità di produrre prima una terza, poi una quarta stagione, a seguito del successo planetario che ha ottenuto La Casa de Papel.

I fan volevano sapere che fine avessero fatto i rapinatori, e noi li abbiamo accontentati.

L’ideatore della serie, Alex Pina, ha ammesso che l’idea iniziale per La Casa de Papel fosse quella di chiudere la storia con una sola stagione divisa in due blocchi, ma la richiesta del pubblico ha avuto la meglio:

È stato complicato trovare un nuovo inizio da dare alla serie, poiché si trattava di una storia conclusa. Per mettere di nuovo in moto la nostra banda di multimilionari sparpagliati in tutto il mondo abbiamo dovuto trovare un elemento emotivo, qualcosa che facesse da potente catalizzatore.

La conferma da parte degli attori di questa quarta stagione avviene, però, per motivi totalmente estranei alle necessità del pubblico. A sentir parlare Úrsula Corberó, infatti, la quarta stagione sarà una necessità di trama (e sarebbero anche già iniziate le riprese), dettata da un finale di terza stagione piuttosto aperto.

Fonte: MondoFox

LEGGI ANCHE – La Casa de Papel: chi tra loro è amico nella vita reale?