Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Casa de Papel: Álvaro Morte e Pedro Alonso insieme sul set a prendere in giro i fan

La Casa de Papel: Álvaro Morte e Pedro Alonso insieme sul set a prendere in giro i fan

Dire che La Casa de Papel sia stata un fenomeno incredibile nel mondo delle serie tv è qualcosa di decisamente riduttivo. La serie originale Netflix ha incantato il mondo intero, e ad oggi è molto difficile trovare qualcuno che non la conosca o che addirittura non l’abbia mai vista.

Proprio per questo, quando si parla dell’arrivo dei nuovi episodi, i fan de La Casa de Papel vanno letteralmente in visibilio! Tutti vogliono conoscere le date d’uscita, probabilmente anche per prendersi un pomeriggio libero per fare un binge watching coatto delle nuove puntate.

A voler essere onesti per sapere davvero la data dei nuovi episodi de La Casa de Papel bisognerà aspettare ancora un po’, ma nel frattempo possiamo bearci delle foto Instagram dei loro attori.

Questa volta, gli incriminati sono niente meno che Álvaro Morte e Pedro Alonso, ovvero rispettivamente il Professore e Berlino ne La Casa de Papel. Sembra che i due si siano incontrati per girare alcune nuove scene per i nuovi episodi, e giustamente hanno voluto documentare l’evento sui loro social. I post fatti, comunque, hanno un pochino preso in giro i fan.

Il primo post a essere pubblicato è stato quello del Professore de La Casa de Papel. Álvaro Morte, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme con suo fratello nella serie. Ce lo dimostra la didascalia stessa, che recita “La familia… The Family”. Per i pochi che ancora non lo sapessero, infatti, nella serie viene spiegato che il Professore e Berlino sono fratelli di sangue, o quanto meno fratellastri. Stesso padre, ma madre diversa. Dopo la nascita di Berlino il padre avrebbe abbandonato la sua famiglia per crearsene una nuova poco dopo, dalla quale sarebbe quindi nato il Professore.

È arrivato poi il video postato da Pedro Alonso, in cui si trova insieme al collega e utilizza la didascalia “Fratellini in mezzo all’oceano”. Quest’ultimo dettagli ha scatenato le teorie di tutti i fan de La Casa de Papel: saranno davvero su una nave? Ci stanno solo prendendo in giro? Dove si trovano in realtà? Ovviamente la location per le riprese, come in ogni serie tv, rimane top secret, e solo il tempo ci potrà dire che stavano combinando.

A destare maggiormente però l’attenzione dei fan è stato proprio questo ultimo video. I due attori de La Casa de Papel, infatti, stanno in silenzio per quasi tutta la durata del video, facendo intendere di aver qualcosa da dire ma non riuscendo a trattenere le risate. Alla fine, quindi, è come se non dicessero nulla. Il massimo che possiamo sentire è Álvaro Morte che chiede: “Per quanto tempo rimarremo qui a fissare la telecamera?” e Pedro Alonso rispondere: “Ho due opzioni: finché non mi tolgo l’orologio oppure per me possiamo continuare per tutta la vita“.

Ci si aspettava quindi un grande annuncio, ma anche stavolta i fan de La Casa de Papel sono rimasti davvero delusi. Dovremo attendere fiduciosi nuovi sviluppi relativi a questi nuovi episodi che, lo ricordiamo, chiuderanno definitivamente la serie tv. La Casa de Papel, infatti, non continuerà dopo la quinta stagione.

Anche per quanto riguarda la trama della quinta stagione de La Casa de Papel ancora non si hanno molte informazioni. Tuttavia possiamo ipotizzare ciò che dovrebbe essere trattato in base alla conclusione della stagione precedente. Sappiamo che dovrà concludersi la rapina alla Banca di Spagna, non sappiamo che ruolo avrà Arturito in tutta la faccenda e speriamo che venga mostrata una vendetta di Nairobi. Vorremmo anche saperne di più su personaggi come Tatiana, la moglie di Berlino, finora rimasta in ombra, e anche capire quale sarà l’esito dell’incontro/scontro tra Alicia Sierra e il Professore.