Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

la casa de papel

Anche questa settimana porta con se il suo bel carico di cattive notizie per tutti gli appassionati di serie tv. Da La Casa de Papel a Netflix, fino alla terribile morte di una stella di Disney Channel, tutto in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

LA CASA DE PAPEL: RIO IN LACRIME SU INSTAGRAM: “NON SO COSA MI SUCCEDE”

Questa settimana Miguel Herrán, il giovane interprete di Rio ne La Casa de Papel, ha postato su Instagram un preoccupante video.


L’attore, in lacrime, si rivolge direttamente ai fan sfogandosi a cuore aperto, ma senza spiegare la motivazione del suo stato.

Oggi ho deciso di regalarvi una parte sincera di me… non entrerò nei dettagli di ciò che mi succede, perché neanche io lo so. Però sono questo. Senza filtri, senza edulcoranti e senza bugie

Gran parte del cast de La Casa de Papel si è stretta attorno a lui, inviandogli messaggi di solidarietà (potete trovare qui maggiori informazioni).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

https://www.instagram.com/p/Bzk_vdJFPY-/?utm_source=ig_web_copy_link

Non sai che serie iniziare? Dicci cosa ti piace e ti consigliamo noi →

Pagine: 1 2 3 4