Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

La Casa de Papel sta per regalarci l’epico epilogo della storia della banda del Professore che stiamo attendendo da mesi. Il 3 dicembre saranno distribuiti da Netflix gli ultimi episodi della quinta stagione che a giudicare dai primi trailer si preannunciano esplosivi. E per celebrare questo Netflix ha preparato uno speciale progetto in collaborazione con Spotify. Ma questa non è l’unica ottima notizia sulle serie tv di cui parleremo nella nostra consueta rubrica del lunedì. Questa settimana, infatti, ci sono stati ottimi aggiornamenti sulla seconda stagione di Euphoria, su This is Us 6 e su Skam 5. Inoltre i fan di Friends potranno aspettare il Natale in compagnia dei personaggi della loro serie preferita con uno speciale calendario dell’Avvento.

THIS IS US: ECCO IL TRAILER DELL’ULTIMA STAGIONE E LA DATA DI USCITA

In occasione della festa del Ringraziamento la NBC ha pubblicato il trailer dell’ultima stagione della serie più emozionante di sempre. Nel primo trailer di This is Us 6 possiamo vedere Rebecca ricordare alcuni dei momenti più importanti della vita della famiglia Pearsons. Tuttavia ai ricordi si sono alternate nuove scene che ci hanno fatto già immaginare cosa possiamo attenderci dagli ultimi episodi. Inoltre la rete televisiva ha annunciato anche quando verranno trasmessi i primi episodi della sesta stagione di This is Us: l’ultima stagione andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 4 gennaio 2022. Aspettando che arrivi il nuovo anno e quindi parta la nuova stagione della serie drama, Milo Ventimiglia ha rilasciato un’intervista a US Magazine in cui ha parlato dei piani per il finale di This is Us:

Penso che sia meraviglioso. Penso che sia incredibilmente soddisfacente e bello. Ero sul set con Dan circa due settimane fa e lui stava parlando di alcune cose sul finale che io non sapevo. Ero lì con Mandy[Moore]. Ci siamo guardati, da un lato eravamo eccitati di recitare quelle scene, dall’altro eravamo completamente devastati come esseri umani perché sappiamo che il finale manderà a pezzi le persone in modo molto sentito ed emozionante. Sono molto contento”.

https://www.youtube.com/watch?v=9DXxRULFrDk

EUPHORIA 2 STA PER ARRIVARE: ECCO IL PRIMO TEASER DEI NUOVI EPISODI

Il teen drama di Sam Levison sta finalmente per tornare dopo una lunga attesa (in parte colmata dai due speciali dedicati a Rue e Jules). Nei giorni scorsi è arrivato il trailer della seconda stagione di Euphoria ed è stato comunicato anche ufficialmente anche quando verranno trasmessi i nuovi episodi. Sky manderà in onda le puntate con un giorno di distanza dalla trasmissione americana e infatti la seconda stagione arriverà il 10 gennaio. Il breve teaser promette una stagione ricca di emozioni, tensione e colpi di scena. Nelle prime immagini Rue balla con un cuscino e canta una canzone di Frank Sinatra, ma ben presto il ritmo accelera e possiamo vedere tutti i protagonisti di Euphoria tra feste, blitz della polizia, alcool e droghe. La voce narrante è quella di Rue che nel frattempo riflette su quanto siano fugaci i rapporti, che invece durante l’adolescenza sembrano eterni: “Quando sei più giovane, tutto sembra così permanente. Ma quando invecchi, inizi a capire – niente lo è. E tutti quelli che ami possono allontanarsi.”

Tutti gli attori del cast in questi mesi ci hanno assicurato che quella che sta per arrivare sarà una grande stagione. In un’intervista Jacob Elordi, che in Euphoria interpreta Nate, qualche mese fa aveva dichiarato: “Stiamo girando proprio ora. Stavo girando ieri, sto girando domani. È folle. È solo, è folle. Ma è come uno spettacolo completamente diverso.”

https://www.youtube.com/watch?v=RPz_XktsEFE

SONO INIZIATE LE RIPRESE DELLA NUOVA STAGIONE DI SKAM ITALIA 5

Come ricorderete bene, la serie tv SKAM Italia è stata rinnovata a sorpresa per una quinta stagione, dopo che le prime quattro stagioni erano state caricate sulla piattaforma di streaming Netflix lo scorso anno, riscuotendo grandi consensi. Lo show creato da Ludovico Bessegato era stato precedentemente distribuito da TIMvision, mentre ora la quinta stagione sarà un’esclusiva Netflix. SKAM, che fa parte di un fortunato franchise che è nato dall’omonima serie norvegese, racconta la storia di alcuni liceali romani e le loro prime esperienze adolescenziali. Ora, dopo che a giugno la serie era stata rinnovata per una quinta stagione, sono finalmente partite le riprese dei nuovi episodi. Ad annunciarlo è stato proprio il colosso dello streaming che ha scritto sui social:

“Finalmente ci siamo. Abbiamo sfondato quel soffitto, tutti insieme: stiamo lavorando a #SkamItalia 5, in arrivo nel 2022 solo su Netflix” 

BEL-AIR: ECCO IL PRIMO TEASER DEL REBOOT DELLA COMEDY CON WILL SMITH

Da quando era stato annunciato un reboot in chiave drammatica della famosa sitcom degli anni ’90 Willy, il principe di Bel-Air che sarebbe stato prodotto da Will Smith, eravamo molto curiosi. Ora Peacock ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale del progetto che arriverà il prossimo anno e che è stato già rinnovato per una seconda stagione. Bel-Air racconterà la storia di Willy, un ragazzino che dovrà trasferirsi dalla periferia di Philadelphia alla ricchissima casa degli zii a Bel Air, ma questa volta lo show si soffermerà a raccontare le difficoltà che affronterà nell’adattarsi in un ambiente a cui non appartiene. Nel teaser vediamo Jabari Banks cadere in una piscina e inseguire una corona nell’acqua, mentre le parole dell’iconica sigla della sitcom sembrano assumere stavolta un significato completamente diverso. Alla fine Willy riesce a sedersi sul trono e la corona che si posa sul suo capo lo proclama principe di Bel-Air.

Diretto da Morgan Cooper, Bel-Air sarà “una serie drammatica che si appoggia ad una premessa originale: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alle ville recintate di Bel-Air. Con una visione reinventata, Bel-Air si tufferà più a fondo nei conflitti intrinseci, nelle emozioni e nei pregiudizi che era impossibile esplorare completamente in un formato sitcom di 30 minuti, pur continuando a offrire spavalderia e cenni divertenti allo spettacolo originale”.

LA CASA DE PAPEL: SONO DISPONIBILI SU SPOTIFY LE PLAYLIST DEDICATE AI PROTAGONISTI

Manca sempre meno all’arrivo dell’atteso finale de La Casa de Papel, la serie tv spagnola che ha infranto ogni record. Dal 3 dicembre saranno disponibili gli ultimi episodi della seconda parte della quinta stagione, che chiuderanno una storia che ha appassionato il mondo intero. In attesa di sapere come andranno a finire le avventure della banda del Professore che voleva derubare la Zecca di Spagna, Netflix ha avuto una brillante idea per celebrare la serie. Grazie a una collaborazione tra il colosso dello streaming e la famosa piattaforma di musica Spotify, sono nate le playlist ispirate ai protagonisti de La Casa de Papel. Sono state caricate quindi nove playlist, ciascuna dedicata a un personaggio della serie tv che comprendono vari generi musicali e interpreti. I fan de La Casa de Papel potranno ascoltare le canzoni scelte per ognuno dei personaggi più amati (e odiati): il ProfessoreTokyoBerlino,StoccolmaLisbonaMarsigliaDenverRioAlicia Sierra. È possibile trovare queste playlist in Netflix Hub, il profilo nato dalla collaborazione tra i due colossi dello streaming dove sono stati caricati podcast, contenuti esclusivi e le colonne sonore delle più famose serie tv targate Netflix. Non credo che esista un modo migliore per ingannare l’attesa.

INVENTING ANNA, LA NUOVA SERIE TV DI SHONDA RHIMES, ARRIVA SU NETFLIX L’11 FEBBRAIO

Dopo il grande successo di Bridgerton, che all’inizio di quest’anno è riuscita a diventare la serie tv più vista in assoluto su Netflix (prima di essere battuta da Squid Game), sta per arrivare un altro interessante prodotto firmato da Shonda Rhimes. Inventing Anna, tratto dall’articolo del New York Magazine intitolato How Anna Delvey tricked New York’s party people, racconterà la vera indagine portata avanti da Jessica Pressler nel tentativo di scoprire chi sia davvero Anna Chlumsky. Julia Garner interpreterà Anna Delvey, la truffatrice che spacciandosi per un’ereditiera tedesca ha rubato una montagna di dollari alle persone più facoltose di Manhattan. Anna Chlumsky sarà invece la reporter Vivian che, volendo mostrare il suo valore, si dedicherà a una serie di ricerche sul passato della truffatrice per smascherarla, ma finirà per sviluppare con lei un rapporto sempre più stretto. Nel cast insieme a loro ci saranno anche Katie Lowes (Scandal), Alexis Floyd (The Bold Type), Laverne Cox (Orange is the New Black), Arian Moayed (Succession), Anders Holm (Workaholics), Anna Deavere Smith (For The People), Jeff Perry (Scandal), Terry Kinney (Billions) e Jennifer Esposito (Blue Bloods). La prima stagione di Inventing Anna sarà composta da dieci episodi e arriverà su Netflix l’11 febbraio del 2022. Vedremo se questo nuovo show ispirato a una storia vera riuscirà a ottenere il successo delle altre serie ideate da Shonda Rhimes.

QUESTO NATALE I FAN DI FRIENDS POTRANNO COMPRARE UN CALENDARIO DELL’AVVENTO DEDICATO ALLA SERIE

C’è una meravigliosa sorpresa per i fan dell’iconica sitcom Friends che quest’anno potranno farsi un regalo davvero speciale. In libreria e online potranno infatti acquistare il calendario dell’Avvento ufficiale dedicato alla serie e distribuito da Panini Comics. Nelle caselle del calendario i fan potranno trovare più di 40 gadget a tema Friends: adesivi, biglietti di auguri, spille, decorazioni per l’albero, ricette e tanti altri bellissimi regali. Pagando poco più di 25 euro sarà possibile fare il countdown per l’inizio delle feste insieme a Rachel, Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey e ovviamente all’Armadillo Natalizio. I gadget della famosa sitcom sono sempre stati molto richiesti, ma lo sono ancora di più quest’anno, dopo che la messa in onda dellla reunion del cast sembra aver fatto riscoppiare la Friends mania. Tutti coloro che sono interessati ad acquistare il calendario dell’Avvento, possono farlo in tutte le librerie oppure online sul sito della Panini Comics.

Leggi anche – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata