Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jaime Lorente sarà padre di una bambina! Svelata anche la madre, che fa parte de La Casa De Papel

Jaime Lorente sarà padre di una bambina! Svelata anche la madre, che fa parte de La Casa De Papel

La Casa de Papel ha concluso la sua penultima stagione come al solito in maniera roboante, rimanendo fedele a se stessa: ritmo, trash, sentimenti, azione, tutto quanto in un’unica soluzione (qui trovate la nostra recensione). In questa stagione abbiamo dovuto dire addio a un personaggio molto importante, uno dei più importanti di tutta la serie: probabilmente la dipartita più grossa dopo quella storica di Berlino, tornato poi in scena tramite flashback in ogni modo (che gli autori si siano resi conto del clamoroso errore commesso quando lo fecero fuori alla fine della seconda parte?). Fatto sta che la serie Netflix sta per giungere definitivamente al capolinea, dopo anni di gloria in cui è diventata fenomeno mediatico a livello mondiale nonchè una delle serie più seguite dell’intero pianeta.

Uno dei protagonisti assoluti de La Casa de Papel sin dalla prima stagione è sicuramente Jaime Lorente, interprete del criminale Denver. Jaime Lorente ha vissuto questi anni in maniera molto intensa: è finito anche in terapia, perchè la fama lo aveva sovraccaricato psicomeotivamente, e ha pensato anche di abbandonare il mondo della recitazione televisiva per tornare a donare totalmente se stesso solo e soltanto al teatro.

Jaime Lorente ha vissuto intensamente gli anni de La Casa de Papel anche a livello sentimentale: per un periodo è infatti stato legato all’attrice e modella Maria Pedraza, conosciuta sul set, con cui ha avuto una storia fatta di alti e bassi, conclusasi ufficialmente una manciata di mesi fa. Ma Jaime non ci ha messo molto a consolarsi.

E’ di pochissimi giorni fa infatti la notizia bomba: Jaime Lorente diventerà padre, e la madre lavora anch’essa ne La Casa de Papel: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Una notizia che abbiamo dato già alcuni giorni fa, ma ora si sa il sesso del nascituro: Jaime Lorente diventerà padre di una bambina!

E il settimanale spagnolo Hola ha anche svelato chi è la madre della piccola in arrivo, nonchè fidanzata di Jaime: no, ovviamente non è Maria Pedraza. Si tratta della costumista de La Casa de Papel, con cui la storia è nata subito dopo la chiusura della relazione tra Jaime Lorente e Maria Pedraza.

La Casa de Papel tornerà con gli ultimi episodi il 3 Dicembre: il gran finale è ormai vicinissimo.

LEGGI ANCHE – La Casa di Carta: ecco le morti che ci hanno fatto più arrabbiare