in

La Casa de Papel – I fan scovano un indizio sul possibile ritorno di Nairobi

La Casa de Papel è ormai famosa per le sue trovate al limite del credibile: evasioni rocambolesche, un piano apparentemente perfetto che sarebbe però smontabile con un espediente semplicissimo (togliere la corrente alla Zecca), ritorni improbabili.

Ed è proprio di un ritorno che si vocifera, perché interesserebbe uno dei personaggi più amati della serie che ci ha ingiustamente lasciato nel corso della quarta parte della serie: Nairobi, interpretata da Alba Flores.

L’attrice risulterebbe infatti accreditata sul sito IMDb tra i protagonisti della quinta parte della serie, precisamente nel primo episodio della stagione.

la casa de papel

Prima di gridare al miracolo e all’improbabile resurrezione di Nairobi in pieno stile Beautiful, le probabilità che il personaggio torni in pianta stabile (e soprattutto vivente) nella serie sono molto basse. La Casa de Papel ha fatto tornare alcuni personaggi, tra cui il popolarissimo Berlino, è vero, ma utilizzando la modalità del flashback.

È dunque piuttosto improbabile che vedremo di nuovo Nairobi alle prese con i piani della banda del Professore: piuttosto potrebbe comparire in un flashback ambientato nel corso delle stagioni precedenti o, come molti fan auspicano, in un momento della sua vita precedente all’incontro col Professore.

La stessa Alba Flores si era detta possibilista sul ritorno del suo personaggio nella prossima stagione de La Casa de Papel:

Non mi stupirei se si parlasse di un ritorno. La Casa di Carta lo ha fatto con diversi personaggi, come Oslo che è riapparso nell’ultima stagione. Quindi non sarebbe così strano.

In attesa di conferme ulteriori sul possibile ritorno di Nairobi, scervelliamoci sul possibile spoiler della quinta stagione dato da Ursula Corberò in una sua foto recente sui social, che la ritrae con quello che potrebbe essere il suo ex fidanzato, morto all’inizio della prima stagione.

Leggi anche – In arrivo ”La Casa Carut”: la parodia napoletana de La Casa de Papel

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Il pilot di Ozark non è bello, è perfetto

shameless 11

Shameless 11: ecco quando arriva la stagione finale!