Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » La casa di carta » La Casa de Papel, è nato l’amore: due attori della serie si sono fidanzati!

La Casa de Papel, è nato l’amore: due attori della serie si sono fidanzati!

Lavorare o studiare insieme e condividere gli stessi ambienti porta spesso alla nascita di grandi amicizie e amori. Succede quotidianamente a tutti noi e anche gli attori – ovviamente – non ne sono immuni: molte volte sul set sono nate amicizie durature e forti amori. E questo è successo anche sul set di due delle serie tv più famose del momento: si tratta di Élite e La Casa di Carta.

la casa di carta élite pedraza lorente

Jaime Lorente e María Pedraza, protagonisti de La Casa di Carta e del teen-drama Élite, sono ufficialmente una coppia. I due sono stati visti in atteggiamenti affettuosi mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di Madrid.

A confermare la relazione, infatti, è una rivista di gossip spagnolo, Cuore.es, che ha pubblicato sulle sue pagine le foto paparazzate dei due attori. In queste foto Pedraza e Lorente passeggiano, fanno shopping insieme e si scambiano baci, carezze, dolci effusioni. Le foto della rivista sono la conferma che i rumour sulla loro relazione, che circolavano da mesi, corrispondono alla realtà.

pedraza lorente la casa di carta

Jaime Lorente e María Pedraza si sono incontrati sul set de La Casa di Carta. Lui (che in passato a partecipato anche a Il Segreto) ha interpretato Denver, uno dei ladri che vogliono rapinare la Zecca di Stato, diventando subito riconoscibile per la risata particolare data al personaggio. Lei, invece, si è calata nei panni di Alison Parker, uno degli ostaggi, figlia dell’ambasciatore britannico in Spagna.

Lorente e Pedraza si sono ritrovati poi nel teen-drama Élite. In questa serie tv Pedraza ha interpretato Marina Nunier Osuna, ragazza ricca ma con problemi familiari, che inizia una relazione con Fernando “Nano” García Domínguez, interpretato appunto da Lorente.

Mentre la storia d’amore dei due attori si evolve dietro le quinte, noi attendiamo il ritorno di Élite, rinnovata per una seconda stagione, e de La Casa di Carta, di cui arriverà la terza parte. Entrambe le serie spagnole si possono trovare su Netflix.

Leggi anche – 10 errori clamorosi che forse non hai notato nelle serie originali Netflix