in ,

10 coppie di attori delle Serie Tv che stanno insieme nella realtà

Qui ad Hall of series parliamo molto di coppie. Vi abbiamo fatto conoscere le 10 coppie di attori più assurde e 15 coppie che sono passate dallo schermo alla realtà, facendoci davvero credere nell’happy ending! Allora c’è altro da dire sulle coppie? Sì, vi sembrerà strano, ma è così. Gli attori, infatti, si prendono e si lasciano di continuo e quasi mai sposano degli sconosciuti. Il più delle volte incontrano altri attori sul set o sul red carpet o ad eventi di beneficenza e scatta la scintilla! Nascono così molte coppie che adoriamo e che ci fanno credere nell’amore vero, oltre a saziare la nostra fame di gossip, che fingiamo di non avere.

Quelle che seguono sono dunque 10 meravigliose coppie innamorate, ma con una particolarità: tutte stanno attualmente insieme. Così non vi si spezzerà il cuore!

Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr.

Coppie 9


E’ impressa nella mia memoria l’immagine di Sarah che nei panni di Buffy uccide vampiri, mi riesce dunque difficile immaginarmela a cambiare pannolini! L’amore riesce però a fare anche questo e credetemi se vi dico che quello che vedete in questa foto è l’amore con la A maiuscola. Sarah Michelle Gellar, la famosa protagonista di Buffy L’ammazzavampiri e Freddie Prinze Jr., uno degli attori della celebre serie 24, si frequentano dal 2000, sono sposati dal 2002 ed  hanno due figli. In questi anni non si sono mai lasciati e possiamo immaginare che mantenere una coppia stabile nel pazzo mondo dello spettacolo non sia facile, ma loro ci sono riusciti!

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Once Upon A Time 5×19 – La bella famigliola finalmente riunita

Gif-Recensione Arrow 4×19 – Il pianto del Canarino