Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I primi 2 episodi della terza parte de La Casa de Papel in anteprima a Milano! TUTTI I DETTAGLI

I primi 2 episodi della terza parte de La Casa de Papel in anteprima a Milano! TUTTI I DETTAGLI

Abbiamo aspettato tanto, troppo. E adesso siamo quasi arrivati al giorno X, la data di uscita della terza parte de La Casa de Papel. Siamo così pronti che non riusciamo più a contenere l’entusiasmo e tutta questa attesa si sta facendo sentire. Il 19 luglio sembra così vicino eppure così lontano. È strano come una settimana possa sembrare un’infinità di tempo quando si tratta di una serie tv che non vediamo l’ora di vedere. Fortunatamente, Netflix capisce benissimo la situazione in cui noi addicted ci troviamo e ha deciso di venirci incontro nel modo più spettacolare.

La Casa de Papel

Tenetevi liberi mercoledì 18 luglio alle 21:30 perché Netflix ha appena annunciato l’evento proprio a tema La casa di carta. Siamo stati tutti invitati a Milano per condividere una serata in compagnia. Ovviamente non si tratta solo di questo: Piazza Affari (non potevano trovare location più adeguata) farà da sfondo all’evento, che prevede la proiezione in anteprima delle prime due puntate della terza parte de La Casa de Papel.

Il fatto che l’evento sia proprio il giorno prima dell’uscita della serie sulla piattaforma rende tutto ancora più bello. Vedere un episodio in anteprima ha anche lati negativi, come il dover aspettare del tempo prima di poter vedere la serie completa. In questo caso invece non avremo nemmeno il tempo di pensare a questo perché la terza parte de La Casa de Papel sarà disponibile poche ore dopo il termine dell’evento. In modo contrario, invece, chi sarà impossibilitato a partecipare non deve disperare, dopotutto si tratta semplicemente di una questione di poche ore.

La casa de Papel

Ormai l’uscita della serie è alle porte. Occorre aspettare solo ancora un pochino e poi finalmente potremo scoprire quello che è successo a Rio. Potremo sapere il nuovo piano organizzato dal Professore, grazie all’aiuto dell’intera squadra. Potremo conoscere i nuovi arrivati, tra cui Palermo, dei quali si è parlato tanto.

Leggi anche – La Casa de Papel: Gli autori hanno fatto un errore madornale con Berlino?