in

La Casa de Papel: Pedro Alonso (Berlino) saluta la Serie Tv con un video e un disegno

la casa de papel
#
#

La Casa de Papel, la serie di grande successo ideata da Alex Pina, si concluderà con il quinto capitolo. Questa è una notizia già nota a molti, dato che la produzione dell’ultima stagione era stata annunciata quasi un anno fa. Non abbiamo ancora però informazioni riguardo il periodo d’uscita dello show spagnolo, dopo che le riprese hanno subito varie interruzioni a causa delle conseguenze e delle norme restrittive dovute alla pandemia mondiale di Covid-19. Abbiamo però già dato un’occhiata a qualche foto scattata direttamente sul set di La Casa de Papel 5, nonostante le riprese fossero blindatissime per assicurare la segretezza riguardo la trama e il destino della banda. Eppure l’attrice spagnola Najwa Nimri, durante una diretta Twitter dal set, ha lasciato trapelare, non volendo, un piccolo spoiler: un dettaglio che non sarà sfuggito ai fan più attenti.

#
#

Le riprese dell’ultimo capitolo di La Casa de Papel sono però attualmente ancora in corso e per qualcuno in realtà sono già terminate.

Si tratta di Pedro Alonso, l’attore che veste i panni, anzi la tuta rossa di Berlino nella serie, che ha scelto di celebrare il momento e dire addio allo show attraverso un video pubblicato su Instagram. Nel video si inquadra mentre è al volante e sta guidando, ma oltre al breve filmato mostra anche un foglio su cui sono stati realizzati dei misteriosi disegni. Nella didascalia ha scritto: “Ho fatto il disegno col pennarello poco prima di girare la sequenza. L’ho mandato alla mia bellissima co-capitana @tixie_jambass. Ha risposto ‘ha qualcosa di raccapricciante’ e anche ‘ma mi piacciono gli animali’. Più tardi, durante le riprese, il mio fratellino mi ha detto ‘ora sì, ora vedo quel qualcosa di inquietante nei tuoi occhi’ “. Il fratellino di cui Pedro Alonso parla è Alvaro Morte, l’attore di La Case De Papel che interpreta il Professore, mente organizzativa dei piani criminali messi in atto dalla banda con la maschera.

Il post continua così: “Inquietante. Raccapricciante. È curioso. Per me si trattava di amore. E forse anche di uno strano messaggio per un tempo futuro, quando sarà il momento di ispezionare la ferita. Sia per il personaggio, ma in un certo senso anche per l’attore. So che potrebbe suonare un po ‘strano. Credo. Prima o poi quel momento arriva. Viene sempre. Quello in cui dobbiamo andare alla fine di ciò che non sappiamo. O non vogliamo sapere. E secondo me non è male. Anche se impressiona. Così come il vero amore e la vita stessa. Così inquietante a volte, ma certamente così bello. È stato un viaggio straordinario @alvaromorte. Uno di quelli che merita davvero di essere custodito in uno scrigno del tesoro dopo l’Odissea”.

#
#

L’attore di La Casa de Papel ha dedicato bellissime parole allo show che ormai è giunto al termine. E’ stata però di recente annunciata una versione coreana della serie, costituita di dodici parti che saranno distribuite da Netflix, che ha già svelato alcuni membri del cast principale. Inoltre gli amanti dello show e delle produzioni di Alex Pina, come Vis a vis – il prezzo del riscatto o della più recente Sky Rojo, da poco rinnovata per la seconda stagione, saranno contenti di sapere che il regista spagnolo ha siglato un importante contratto con Netflix. Come ha comunicato l’azienda colosso dello streaming, l’accordo prevede che l’amato produttore spagnolo realizzi contenuti originali e progetti esclusivi per la piattaforma. Ci saranno sicuramente nuovi e interessanti arrivi, ma l’ultimo capitolo della serie spagnola più famosa degli ultimi tempi è il più atteso di tutti. Ora che sappiamo che Pedro Alonso ha terminato le riprese, ci aspettiamo di ricevere qualche informazione in più a breve sulla quinta parte di La Casa de Papel.

Scritto da Sofia Apa

Cerco sempre rifugio nei libri e nelle serie tv, sono la mia medicina e non esiste niente di meglio, eccetto scrivere.

friends

Friends: Justin Bieber farà parte della reunion e indosserà un mitico costume dello show

Crazy Ex-Girlfriend

Crazy Ex-Girlfriend è il musical della vita (la nostra!)