in

La Casa de Papel 5 – Najwa Nimri si distrae e fa uno SPOILER enorme [VIDEO]

la casa de papel
la casa de papel

Se stai leggendo questo articolo, significa che sei consapevole che conterrà un grosso spoiler sulla quinta stagione de La Casa de Papel. Non preoccuparti, ti proteggeremo fino alla fine, piazzandolo dove di sicuro non potrai leggerlo per sbaglio. Sei ancora convinto di voler continuare? Molto bene.

Come abbiamo già ampiamente riferito, la quinta parte de La Casa de Papel sarà anche l’ultima. Proprio per proteggerne la segretezza, il set è praticamente blindato: non si conosce nulla della trama né degli sviluppi dei vari personaggi. Nel cast sono entrati Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado: non si sa in quale ruolo.

Le riprese sono ancora in corso (mentre qui trovate l’annuncio del cast per il reboot coreano) e si sono svolte addirittura in Danimarca: qualche foto dal set che mostra Berlino è trapelata e, fino a pochissimo tempo fa, non si sapeva molto altro della quinta parte. Almeno fino a quando Najwa Nimri non ha fatto una diretta Twitter dal set.

ATTENZIONE: DAL PROSSIMO PARAGRAFO INIZIEREMO A SPOILERARE COME NON CI FOSSE UN DOMANI!

L’attrice, durante una pausa dal set, ha deciso di fare un video per Twitter, forse per soddisfare la curiosità dei fan. Alzandosi in piedi per ballare, però, agli osservatori più attenti non è sfuggito un dettaglio: pur indossando ancora il costume di scena, al personaggio di Alicia Sierra mancava qualcosa.

Il suo caratteristico e imponente pancione, con cui l’abbiamo sempre conosciuta. Ciò significa con molta probabilità che il personaggio partorirà nel corso della quinta parte. Che il bambino decida di nascere proprio mentre Alicia Sierra sta minacciando il Professore, a cui potrebbe essere in qualche modo legata, come ipotizzano molti fan?

Oppure il bambino potrebbe essere il secondo bebè della banda, se l’ispettrice dovesse seguire le orme di Lisbona e passare dalla loro parte? Lo vedremo. Intanto grazie dello spoiler, Najwa!

Leggi anche – Ammettiamolo, quanto vorremmo che La Casa de Papel non finisse mai?

Scritto da Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

The Mandalorian: un’esplosione di luci e suoni natalizi per la casa ispirata alla serie [VIDEO]

Lucifer

Lucifer – In arrivo uno speciale di Natale? Il misterioso tweet della showrunner