Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le prime foto dal set della quinta stagione de La Casa de Papel

Le prime foto dal set della quinta stagione de La Casa de Papel

Ormai si rincorrono senza sosta le anticipazioni su La Casa de Papel 5. Dopo l’annuncio di due nuovi personaggi che entreranno nel cast (trovate più dettagli qui), ecco impazzare all’improvviso su internet le prime fotografie delle riprese. L’ambientazione è quantomeno inusuale, ci troviamo infatti a Copenaghen. Questo ci fa pensare che le nuove puntate ci sveleranno qualcosa di sorprendente sul passato della banda.

la casa de papel 5

Le riprese della quinta stagione della serie spagnola targata Netflix sono da poco iniziate nella capitale danese. Nelle prime immagini rubate dal set si vedono Pedro Alonso e il nuovo arrivato Patrick Criado. Qui in alto vediamo proprio questo sorridere insieme al compianto e mai dimenticato Berlino (qui un focus su di lui), ma non è tutto. Molti fan della serie hanno invaso il set per catturare istantanee di alcune scene e ci sono alcune novità.

Non solo Berlino nelle nuove foto, sul set de La Casa de Papel 5 anche Tatiana e Marsiglia

Anche in altre foto apparse su Twitter e ripostate da diverse testate spagnole, si vedono Alonso e Criado mentre girano diretti dal regista della serie Jesús Colmenar.

Eccone alcune:

Ma se già vedere Berlino ci fa esultare il cuore, ci sono altre interessanti novità. In un video condiviso su Twitter da un fan, si intravede anche quella che sembra proprio Diana Gómez, l’attrice che interpreta Tatiana. La vediamo camminare con uno splendido dalmata mentre si dirige molto probabilmente verso Berlino. Uno dei prossimi episodi de La Casa de Papel 5 potrebbe svelare quello che è successo alla coppia dopo il matrimonio, oppure il primo incontro dei due. Un’altra foto apparsa su Instagram, inoltre, mostra Luka Peros, l’attore che interpreta Marsiglia, camminare tra le strade di Copenaghen.

Ecco il video:

Ed ecco Marsiglia sul set:

Forse questi flashback riusciranno a spiegare meglio il passato della banda e in più capiremo meglio cosa è successo tra Tatiana e Berlino. Sarà poi interessante capire quale ruolo ha giocato o giocherà la donna. Sono ormai alcuni mesi che circolano diverse voci legate alla sua identità. Una ipotizzava che la giovane moglie potesse essere in realtà Alicia Sierra, ispettrice senza scrupoli interpretata da Nawja Nimri. Un’altra teorizzava che Berlino, il Professore e Alicia fossero in realtà fratelli. Tutte queste ipotesi sono solamente voli pindarici di fan che hanno viaggiato con la fantasia. Solo La Casa de Papel 5 potrà rispondere a tutte queste domande e noi non vediamo l’ora che lo faccia.

Leggi anche: 5 cose che non vorremmo mai vedere ne La Casa de Papel 5